Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Vangile (PT)
Sabato 5 marzo 2011, alle ore 17 presso il Cinema Olimpia di Margine Coperta, si alzerà ufficialmente il sipario sull'Asd Giusfredi Ciclismo per la stagione 2011.
Un inizio in grande stile per il sodalizio guidato da Francesco Bernardini con la presenza di tanti ospiti tra cui la campionessa Edita Pucinskaite che sarà tra gli animatori della serata.
All'evento saranno presenti i dirigenti della squadra, lo staff tecnico guidato dal Team Manager Mario Pieri e dal Ds Monica Lo Verso, e tutte le ragazze che si apprestano ad iniziare una stagione da protagoniste.
Intanto prosegue la preparazione in vista del debutto agonistico fissato per il 13 marzo, le atlete si stanno preparando e svolgeranno un periodo di ritiro a partire da venerdì 25 febbraio, per rifinire la condizione ed affinare lo spirito di gruppo.
Nel frattempo sono arrivate le nuove bici per la stagione 2011, fornite dal costruttore Dedacciai attraverso il rivenditore e meccanico della formazione Cicli Masotti. Le bici, in carbonio, raggiungono ottimi standard qualitativi, coniugando al meglio la rigidità con la comodità che richiedono i lunghi allenamenti a cui si stanno prestando le ragazze.
Tutto è pronto quindi per il varo di una della formazioni più attese nel movimento ciclistico femminile, seguita con attenzione da appassionati e tecnici di tutta Italia.
Nella foto Viviana Gatto e la junior Alice Algisi e le altre atlete del Gruppo