Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
VANGILE. Festa grande al circolo di Vangile, domani, per l’Asd Giusfredi Ciclismo-Verinlegno-Fabiani Gioiellerie. La gloriosa società ciclistica valdinievolina presieduta da Francesco Bernardini col prezioso apporto di Mario Pieri, Marco Luchi e di numerosi sportivi della zona, celebrerà dalle 12,30 in poi la memorabile stagione agonistica 2011 con la sua graziosa e vincente reginetta del ciclismo italiano nella categoria Juniores, la diciottenne Rossella Ratto. La giovane campionessa che risiede in provincia di Bergamo ha trionfato nel campionato europeo su strada e a cronometro, nei campionati italiani e toscani a cronometro, in altre quattro gare e si è piazzata quarta assoluta nel campionato mondiale su strada svoltosi in Danimarca. Insieme ai diesse Monica Lo Verso, Fausto Michelotti, Fabio Matteoni, Fabrizio Mariani e agli altri componenti dello staff societario saranno festeggiate anche le giovani Elite e Juniores tesserate nel corso del 2011 dall’Asd Giusfredi Verinlegno e alcune delle appartenenti alla categoria Elite che nel prossimo anno accompagneranno al debutto nella massima categoria ciclistica femminile proprio la talentuosa Rossella Ratto, ancora una volta designata come atleta di spicco del club di Vangile.