Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nelle altre partite infatti Pordenone riesce ad espugnare Bolzano vincendo
4-1e scavalca in classifica i gialloverdi. Delle altre perde in casa anche Livorno contro Poggibonsi 1-2. Pareggia Coop Atlante impegnata contro Came Dosson 2-2. Adesso abbiamo cinque squadre in due punti.
Per l'Oasi oggi hanno pesato le assenze di Bardini e Celli.
I Lanieri si sono presentati molto agguerriti, vanno in vantaggio, ma vengono raggiunti da un gol di Rizzuto. L'Oasi gioca con grande intensità e finisce il primo tempo in parità. Nella ripresa un uno- due di Apruzzese e Di Lalla (autore di una doppietta) complicano la partita; non basta il gol di Conte che accorcia. La gara finisce 2-3 per Prato.
Ci sarà da soffrire fino alla fine.
I tabellini della partita:
L’OASI-PRATO 2-3
L’OASI: Cerri, Rizzuto, Palazzoni, Moro, Ballanti, Ballirano, Pasquariello, Mariucci, Conte. All. Scocca.
PRATO: Nardi, Lo Iacono, Birghillotti, Coccia, Vincentini, Quattrini, Giannattasio, Apruzzese, Di Lalla, Orrù, Cristoforetti, Di Lorenzo. All. Quattrini.
ARBITRI: Colombo (Legnano) e Mezzadri (Parma); cronometrista Simonazzi (Reggio Emilia).
RETI: pt 8’59” Di Lalla, 17’52” Rizzuto; st 17’25” Apruzzese, 18’56” Di Lalla, 19’14” Conte.
NOTE: ammoniti Conte e Quattrini; nessun tiro libero; spettatori 100 circa.
Nella Foto Conte Maurizio