Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torna alla vittoria la capolista Cecina 2000 battendo con un perentorio 3-0 la Liga Deportiva in una trasferta dove si è rivista una squadra motivata e determinata a non compromettere nel finale un campionato sempre condotto al comando. Ottime le prove di Mancini e Rosi,migliore in campo, autore di un gol, un palo ed un assist vincente.
Rimangono quattro i punti di vantaggio sulla seconda il Candeglia che vince in casa 2-0 contro il Valdibure.
Nelle altre partite di interesse il Santa Maria Borgo a Buggiano batte 1-0 il Margine in un derby senza particolari interessi di classifica, ed il Ponte 2000 si aggiudica la gara contro l'Arci Sarripoli per 3-2 .