Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Cecina 2000 costretto a vincere a Staffoli.
Un finale di stagione in deciso calo, con cinque battute d’arresto e un solo pareggio nelle ultime sei giornate ha messo in posizione di netto svantaggio il Cecina 2000 nella griglia dei playout.
La compagine di mister Cerofolini (nella foto) è scivolata fino alla penultima piazza ed oggi sarà costretta a fare il blitz sul campo dello Staffoli, finito quintultimo, se vuole rimanere in Seconda categoria. Ben altro umore nel clan pisano, con una chiusura di torneo in crescendo. Eloquente il bottino di 16 punti sui 18 disponibili fra marzo ed aprile. Fattore campo, condizione psico-fisica, e vantaggi relativi al miglior piazzamento giocano dunque a favore dello Staffoli ma la sosta dovrebbe aver giovato alla truppa larcianese che ha avuto moto di riordinare le idee. Tra gli ospiti sarà indisponibile Cioni