Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Cecina 2000 costretto a vincere a Staffoli.
Un finale di stagione in deciso calo, con cinque battute d’arresto e un solo pareggio nelle ultime sei giornate ha messo in posizione di netto svantaggio il Cecina 2000 nella griglia dei playout.
La compagine di mister Cerofolini (nella foto) è scivolata fino alla penultima piazza ed oggi sarà costretta a fare il blitz sul campo dello Staffoli, finito quintultimo, se vuole rimanere in Seconda categoria. Ben altro umore nel clan pisano, con una chiusura di torneo in crescendo. Eloquente il bottino di 16 punti sui 18 disponibili fra marzo ed aprile. Fattore campo, condizione psico-fisica, e vantaggi relativi al miglior piazzamento giocano dunque a favore dello Staffoli ma la sosta dovrebbe aver giovato alla truppa larcianese che ha avuto moto di riordinare le idee. Tra gli ospiti sarà indisponibile Cioni