Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È online "Gli spaesati. Alla ricerca dell'arte perduta", il podcast di Pistoia Musei che ci porta alla scoperta di alcune opere d'arte pistoiesi esposte nei musei di tutto il mondo.
Ma perché non si trovano più a Pistoia? E qual è la loro storia?
La voce narrante di Lorenzo Cipriani, storico dell’arte e autore del podcast, ci accompagna in un viaggio avventuroso attraverso quattro puntate realizzate in occasione della mostra Medioevo a Pistoia. Ogni settimana un episodio per approfondire il destino che ha portato un capolavoro dell’arte medievale pistoiese fuori dai nostri confini.
Nel primo episodio, disponibile gratuitamente sul sito di Pistoia Musei e sulle principali piattaforme di streaming, si raccontano le vicende di una delle più famose opere d’arte pistoiesi emigrate all’estero: il leggio in forma di aquila del pulpito realizzato da Giovanni Pisano per la pieve di Sant’Andrea, il cui originale è oggi esposto al Metropolitan Museum di New York.
Il podcast è realizzato in collaborazione con Radio Papesse e con la partecipazione straordinaria di Ugo Pagliai