Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Elena Bardelli, andidata sindaco per "Serravalle Civica”, interviene sull'assessitenza alle persone fragili.
"Ho sempre creduto che il volontariato costituisca una risorsa umana e sociale importante per la collettività e il territorio. Ciò che manca nel nostro comune è un progetto strutturale e ben coordinato di assistenza globale alla persona (assistenza domiciliare alle persone più deboli e fragili; trasporto; assistenza ai soggetti anziani e disabili in centri diurni e notturni), da predisporre mediante intercettazione di fondi Ue o regionali avvalendosi di tutte le associazioni di volontariato presenti sul territorio (Misericordia, Croce Verde, ecc), a ognuna delle quali possa essere affidato un settore ben preciso del servizio alla persona.
Se eletta mi impegnerò affinché tutte le associazioni, condividendo lo stesso fine e la stessa meta, possano essere coinvolte in un servizio pianificato, organizzato e sempre più efficiente alle persone maggiormente deboli e fragili del nostro comune, come i malati, gli anziani e i diversamente abili".