Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Elena Bardelli, andidata sindaco per "Serravalle Civica”, interviene sull'assessitenza alle persone fragili.
"Ho sempre creduto che il volontariato costituisca una risorsa umana e sociale importante per la collettività e il territorio. Ciò che manca nel nostro comune è un progetto strutturale e ben coordinato di assistenza globale alla persona (assistenza domiciliare alle persone più deboli e fragili; trasporto; assistenza ai soggetti anziani e disabili in centri diurni e notturni), da predisporre mediante intercettazione di fondi Ue o regionali avvalendosi di tutte le associazioni di volontariato presenti sul territorio (Misericordia, Croce Verde, ecc), a ognuna delle quali possa essere affidato un settore ben preciso del servizio alla persona.
Se eletta mi impegnerò affinché tutte le associazioni, condividendo lo stesso fine e la stessa meta, possano essere coinvolte in un servizio pianificato, organizzato e sempre più efficiente alle persone maggiormente deboli e fragili del nostro comune, come i malati, gli anziani e i diversamente abili".