As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Rifondazione Comunsta interviene sulle celebrazoni per il 25 Aprile.
Stamattina, come ogni anno la lista “Comunisti per Serravalle” era al competo, alla manifestazione per il 25 aprile a Casalguidi e Serravalle, erano presenti circa 25 compagni dei partiti di Rifondazione comunista e Partito Comunista.
Questo è un evento da sempre da noi partecipato, quest’anno stranamente, erano presenti anche politici che a nostro avviso hanno poco in comune con questo evento. Ci riferiamo ai cosidetti “Civici con idee di destra” che in passato non lontano, per loro i caduti erano da ricordare come tutti uguali, in una sola deposizione al monumento generico, evidente che quest’anno hanno cambiato idea. Altri, avevano votato per mantenere la cittadinanza a Mussolini, e infine anche chi in passato era politico di destra eletto, adesso in lista con centrosinistra?
Altro aspetto, strano la canzone “Bella ciao” è stata suonata molte volte e non dimenticata come nel passato. Ci viene il sospetto che questo clima diverso sia dovuto al clima elettorale. Vogliamo ricordare, le richieste inoltrate in passato per intitolare un luogo al partigiano di Cantagrillo, Marcello Gironi sono state eluse. Siamo sicuri che le persone sapranno scegliere e capire le vere forze che si rifanno ai valori dell’antifascismo e resistenza e chi lo è momentaneamente per comodo elettorale".