Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 7 maggio, alle 18, il medico Andrea Grieco presenterà a Collodi il suo libro Long Covid: Una nuova sfida oltre l'emergenza - Come ritrovare salute e benessere dopo il Covid-19, all'Osteria del Gambero Rosso, via San Gennaro 1, Collodi. L'iniziativa, a ingresso libero, è della Fondazione Nazionale Carlo Collodi e l'appuntamento fa parte del calendario di "Incontri con l'autore".
L'argomento è di attualità. Nel mondo milioni di “guariti” dal Covid-19 continuano a distanza di mesi a lamentare stanchezza, dolori e malesseri, fino a ritrovarsi in vere e proprie sabbie mobili esistenziali. Questa entità clinica così indefinita, alla quale la Medicina fatica a trovare una risposta risolutiva, è chiamata Long Covid e interessa fino al 50% di coloro che hanno contratto l’infezione da SARS-CoV-2, compresi gli asintomatici.
In questo libro il dott. Andrea Grieco ne spiega le cause e indica concrete vie di uscita da una penosa condizione che spesso sembra senza speranza, per ritrovare vera salute e gioia di vivere.
La presentazione del libro sarà seguita, per chi vorrà trattenersi, da una "Cena con l'autore".