Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BOCCE
Pieve a Nievole batte Cortona e torna a -1 dal top

15/5/2022 - 20:19

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita. Il derby toscano giocato al Bocciodromo Comunale di Pieve a Nievole è stato sempre equilibrato, giocato bene da entrambe le parti e solo nel finale i locali sono riusciti a risolverlo a proprio favore.
I primi set vedono da un lato il successo della terna locale Niko Bassi-Matteo Franci-Massimo Matteo per 8-2 su Michele Ricci-Michele Mazzoni-Gianluca Pettirossi e dall'altro quello di Riccardo Mazzoni della Briganti Mangimi Cortona che ha la meglio per 8-2 su Giacomo Lorenzini. La situazione poi però si ribalta: Lorenzini si rifà con un 8-2, e lo stesso fanno i tre cortonesi che rifilano un 8-5 ai pievarini. Si va alla pausa sul 2-2.
Si riprende subito con grande equilibrio: Ricci-Pettirossi vicono un set molto teso per 8-5 su Bassi-Matteo, mentre Lorenzini e Franci impongono un 8-2 ai gemelli Mazzoni. Si va sul 3-3. I giovanissimi ospiti non riescono ad arginare i locali che vincono anche l'altro set per 8-4, mentre sull'altra corsia Bassi e Matteo si rifanno con un 8-1 che porta Pieve a Nievole sul 5-3 definitivo.
A due giornate dalla fine ora Pieve a Nievole è a ridosso della capolista, e giocherà la prossima a Cagliari nella tana della Termosolar, mentre Giorgione andrà a far visita alla terza in classifica Sangiustese. Per Cortona la corsa alla salvezza si fa un po' più difficile, ma già dalla prossima contro Sassari, società in formissima reduce da 3 vittorie di fila, si potrà tornare a mettere punti in cascina.

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: