A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Operazione aggancio riuscita! Pieve a Nievole prevale sulla forte Rinascita Modena e ringrazia Cortona, capace di fermare sul 4-4 la Giorgione 3villese. Così gli uomini di Donatello Da Gragnano balzano in vetta alla classifica a pari punti proprio coi trevigiani battuti a domicilio lo scorso turno. A fare subito la voce grossa è Giacomo Lorenzini, che rifila un 8-2, 8-5 a Diego Paleari. La terna locale Niko Bassi-Matteo Franci-Massimo Matteo invece parte male, battuta 8-4 da Roberto Manghi-Giovanni Santoru e Andrea Bellelli, ma si riscatta dopo con un 8-5. Pieve a Nievole la chiude ai primi set di coppia: 8-3 per Bassi-Matteo su Santoru-Bellelli e medesimo punteggio per Lorenzini-Franci su Paleari-Manghi. Bassi, stavolta in coppia con Forese, si ripete 8-2 su Santoru-Pirani, mentre Simoncini e Franci cedono l'ultimo set. Il punteggio è fissato sul 6-2 finale, che fa festeggiare la società pievarina, attesa ora dall'ostica trasferta in terra sarda a Sassari.
SERIE A2 GIRONE 2 CENTRONORD
I RISULTATI - 10^ GiornataBocc. Sangiustese (MC) – C.B. Sassari (SS) 5-3Briganti Mangimi Cortona (AR) - Giorgione 3Villese (TV) 4-4Pieve a Nievole (PT) - G.S. Rinascita (MO) 6-2PM Group Lucrezia (PU) – Termosolar Soleminis Bocce (CA) 8-0
LA CLASSIFICA (tra parentesi le gare giocate)Giorgione 3Villese (TV) 23 (10)Pieve a Nievole (PT) 23 (10)G.S. Rinascita (MO) 14 (10)Bocc. Sangiustese (MC) 13 (10)Briganti Mangimi Cortona (AR) 11 (9)Termosolar Soleminis Bocce (CA) 8 (9)PM Group Lucrezia (PU) 8 (10)C.B. Sassari (SS) 7 (8)
PROSSIMA GIORNATA (11^) - 7 MAGGIO ORE 14.30
C.B. Sassari (SS) - Pieve a Nievole (PT)
Termosolar Soleminis Bocce (CA) - Briganti Mangimi Cortona (AR)
G.S. Rinascita (MO) - Bocc. Sangiustese (MC)
Giorgione 3Villese (TV) - PM Group Lucrezia (PU)