Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La segreteria del Partito Democratico di Ponte Buggianese (Moreno Gialdini, Franco Melani e Armando Rosellini) esprime forte apprezzamento per l’avvenuta approvazione dell’adozione da parte del consiglio comunale della Variante Urbanistica Generale (Piano Strutturale e Regolamento Urbanistico), quale atto amministrativo importante, significativo e utile per tutti i cittadini.
"L’obiettivo raggiunto è il risultato di un impegno e di coesione di tutto il gruppo di maggioranza e del sindaco, che detiene anche la delega all’urbanistica, che con determinazione hanno svolto un compito che porta a un riordino complessivo della materia e delinea una prospettiva di sviluppo armonico degli interventi sul territorio.
Particolare importanza assume il risultato del coordinamento del nuovo strumento con l’aggiornamento dello studio del rischio idraulico e le nuove norme portano a soluzione problemi urbanistici, che da tempo sono stati oggetto di attenzione e, soprattutto, dà una risposta concreta a istanze di molti cittadini.
Da sottolineare che con il nuovo Regolamento Urbanistico non si aumenta il consumo del suolo, ma si registra una diminuzione dell’espansione territoriale della zona urbana, proprio in ragione delle condizioni poste dalle norme idrauliche.
Importante è anche la nuova classificazione del patrimonio edilizio esistente e le relative norme di intervento, che permetteranno di agire concretamente sui molti fabbricati esistenti sparsi nella campagna.
Appena i cittadini avranno potuto approfondirne i contenuti, siamo sicuri che a nulla varranno i tentativi pretestuosi e dilatori dei gruppi di opposizione di delegittimare il lavoro svolto attraverso un presunto mancato coinvolgimento nelle scelte operate".