Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Galeone venne arrestato l'8 aprile 2011. Al paziente che segnalava la rottura o la mancanza del reflettometro, Galeone rispondeva con la fornitura dell'apparecchio tra quelli consegnati dai rappresentanti con la dicitura "Campione gratuito - vietata la vendita". In cambio, per la Procura, chiedeva soldi.
La scuola, oltre a aule e laboratori, è dotata di un'azienda agricola di dieci ettari in cui vengono prodotti olio, vino e piante da appartamento e da esterno per la vendita al pubblico. Fiore all'occhiello è sicuramente il frantoio, che al momento è in piena attività e produce olio di alta qualità, risultato della frangitura delle olive provenienti dai più di mille olivi della scuola.
Il consigliere comunale del Pd, Marco Niccolai, ha scritto un'interrogazione al sindaco sulla vicenda parcheggi in area ospedaliera. "E' vero che c'è l’impegno del Comune ad adottare tutti i provvedimenti necessari per far sì che le auto vengano convogliate all’interno delle aree di sosta a pagamento?".
Dal 17 al 19 novembre all'istituto tecnico Anzilotti si terrà la quattordicesima mostra micologica.
L’istituto agrario “Anzilotti” ogni sabato mattina si occupa della vendita diretta di piante, fiori, olio e vino, rigorosamente prodotti nell’azienda agraria della scuola, grazie all’intenso lavoro del personale scolastico e dei ragazzi.
CasaPound sabato mattina tornerà in piazza in occasione della seconda “Giornata contro il carovita” in cui distribuirà gratuitamente ai cittadini 50 Kg di pasta. “Insieme a questa iniziativa simbolica vogliamo lanciare un appello a tutti i rappresentanti istituzionali locali affinché si impegnino a varare provvedimenti che aiutino i cittadini a far fronte ai continui aumenti dei beni di prima necessità”.
La Pepar (gestore degli stalli a pagamento) si lamenta del mancato adempimento dell'accordo del 6 luglio e del fattoc he vengono fatti pochi controlli per combattere la "sosta selvaggia". Pronta la risposta di Cgil, Cisl e Uil: "Se Pepaar riterrà di ritoccare in alto le proprie tariffe sapremo farci trovare pronti nel tentativo di salvaguardare sia i diritti dei lavoratori sia quelli della cittadinanza".
Il consiglio comunale ha concesso, con voto unanime, la cittadinanza onoraria all’Arma dei Carabinieri: un atto simbolico, fortemente voluto; un gesto sicuramente condiviso anche dalla popolazione, che il consiglio comunale in tutte le sue componenti ha voluto offrire in segno di riconoscimento ai militari dell’Arma.
Si sono tenute a Casalguidi le premiazioni per il “Gran Prix Montalbano” che per società è stato vinto dall' Atletica Prato. I riconoscimenti sono proseguiti con le consegne dei premi per i piccolissimi atleti che si sono distinti nelle varie prove del Gran Prix (sette invece delle otto previste).
"Siamo costretti ad affrontare giornalmente una situazione amministrativa delicatissima: azioni legali da parte di Cosea verso il Comune in quanto debitore di centinaia di migliaia di euro per i servizi di raccolta di rifiuti; oppure il caso della Società della Salute che finora ha garantito i servizi sociali ai cittadini di Pescia nonostante un debito di circa 1 milione di euro".
Venerdì 16 novembre alle ore 20 a Villa Vezzani si terrà la cena (costo € 16) organizzata dal Comitato di Pescia per Matteo Renzi in vista delle primarie del Pd del 25 novembre. Interverrà il Senatore Andrea Marcucci.
Il Comitato Pescia Per Matteo Renzi nell'ambito delle iniziative locali a sostegno della candidatura di Matteo Renzi per le primarie del centrosinistra rende noto di avere aperto una sede del Comitato in Borgo della Vittoria come punto informativo per tutti i cittadini che volessero informazioni sul programma.
Pubblichiamo le indicazioni per quando e dove registrarsi per le primarie del 25 Novembre a Pescia.
Dopo l’elezione del nuovo consiglio direttivo,votato dell’assemblea dei soci di sabato 3 c.m. che resterà in carica per i prossimi 3 anni, nella sede sociale si sono riuniti i consiglieri neo eletti per l’assegnazione delle cariche sociali.
Una pensionata ultraottantenne prigioniera per l’intera notte in bagno, incapace di rialzarsi dopo una caduta accidentale che le ha provocato la sospetta frattura di un femore. E meno male che la mattina seguente una vicina si è accorta di quei lamenti flebili e rochi, che filtravano come un sospiro disperato dall’appartamento al secondo piano di una palazzina di via degli Ammannati dove vive la signora A.B., 83 anni.
In data 12 DICEMBRE 2012 alle ore 12.00, presso lo studio della Dott.ssa Cristina Pantera in Pescia (PT) Viale Garibaldi n. 20, è fissata la VENDITA in unico lotto di un fabbricato industriale posto nel Comune di Agliana.
Per tutta la durata della fiera in uno spazio dedicato nell’area Villaggio del bambino (padiglione 5) le animatrici del Parco propongono senza interruzione i laboratori di disegno e costruzione di maschere ispirate ai personaggi delle Avventure di Pinocchio, gli spettacoli di contastorie o teatrino di marionette e burattini che si tengono nel Parco di Pinocchio.
La mostra mercato scambio di auto, moto, biciclette, trattori, ricambi e accessori d’epoca, avrà come protagoniste assolute proprio quindici fiammanti vetture della casa del cavallino rampante, quindici Ferrari, quindici gioielli della meccanica. Appuntamento nel fine settimana al Comicent.
Domenica 11 novembre e domenica 8 dicembre, dalle ore 9 alle ore 19, si svolgerà, in piazzetta del grano l'evento "Artemide: da donna a donna", uno sguardo sul femminile nella società contemporanea.
È un conto da 860mila euro quello che vede in tribunale l’azienda sanitaria opporsi al decreto ingiuntivo, chiesto e ottenuto, della Farmafactoring di Milano, alla quale diverse società farmaceutiche hanno ceduto i crediti vantati verso l’Asl. E la spesa per i farmaci nel nostro territorio resta troppo alta.
Un inizio di stagione all’insegna delle grandi firme. Sabato, alle 21, il Teatro “Giovanni Pacini” apre la stagione di prosa con un appuntamento di grande richiamo. La coppia composta da Renato Pozzetto e Cochi Ponzoni ha lasciato un segno indelebile nella storia del cabaret teatrale e televisivo.
L’assemblea dei 24 Comuni soci di Cosea Ambiente ha deliberato all’unanimità di chiedere al Comune la presentazione di un piano di rientro da concludersi entro il 31 dicembre. Il debito maturato finora dal Comune ammonterebbe a oltre 1,5 milioni di euro. "Ciò limita investimenti e nuovi posti di lavoro".
I docenti dell'istituto Sismondi-Pacinotti-Berlinghieri si sono riuniti in assemblea e hanno deciso per uno stato di agitazione contro le decisioni prese dal governo nei confronti della scuola statale. In calendario due giorni di sciopero a novembre e un'assemblea provinciale.
La cerimonia avverrà il 15 novembre al Teatro Pacini. Il sindaco e il presidente del consiglio comunale conferiranno la cittadinanza onoraria ai carabinieri, concessa all'unanimità dal consiglio comunale. E forse non tutti sanno che fino ad alcuni anni fa c'erano 3 stazioni dei carabinieri a Pescia...
Il coordinatore del comitato, Giancarlo Mandara: "Conduce Pescia e tutta la Valdinievole dritti dritti verso una situazione di emarginazione ancora più grave di quella attuale". E torna poi a parlare di referendum e a bacchettare l'amministrazione comunale le forze politiche licali.