Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I due esponenti del Pdl all'assesore Scaramuccia:«La Regione si impegni a riportarlo nella sede storica nei tempi promessi». Presentata un’interrogazione in consiglio regionale.
"Anche a Pescia, come dalle altre parti in cui da mesi lavorano i locali con il marchio Slot Show - dicono i gestori - ci sono state polemiche, ma in breve tempo si verificherà quello che è successo nelle altre zone, ovvero tutti si ricrederanno e le polemiche saranno archiviate. Noi crediamo infatti nel gioco legale e responsabile".
"La giunta Marchi - dice Marco Niccolai - tra poco compie 3 anni ma questi temi, sopra elencati ed a cui se ne potrebbero aggiungere altri, rimangono irrisolti. All'inizio c'erano impegni generici, ora la dizione è "non pervenuto". Per tutta risposta e' partita la riscossione del parcheggio in piazza della Pace e zone limitrofe".
Chi dovrà fermarsi per una piccola commissione, come comprare il pane o il giornale, non sarà più costretto a pagare un minimo di 50 centesimi (per 25 minuti di parcheggio). D'altra parte, però, a Collodi nuovi stalli a pagamento sono sorti in piazza della Pace e in via Pasquinelli.
Pubblichiamo una intervista alla preside dell'Istituto Agrario, Siriana Becattini, all'indomani della cocnlusione di Floraviva. "Il prossimo anno, tempo permettendo, riporteremo la manifestazione nella splendida cornice dell'Istituto Agrario".
I GD di Pescia organizzano per mercoledì 18 aprile presso il locale “Geg&gE” un incontro sulle nuove opportunità per i giovani in Toscana: saranno presenti il Segretario Regionale dei GD toscani, Andrea Giorgio e Carlo Andorlini, Responsabile Ufficio “Giovani Sì” della Regione Toscana.
La Gioventù Italiana Movimento Giovanile de La Destra, in collaborazione con "Identità Pensiero Azione", organizza nei rinnovati locali de "La Destra Pescia-Uzzano", Via Del Loreto 2, Pescia, una Mostra Fotografica dal tema: "Territorio e Tradizione".
«Al momento del mio insediamento mi sono trovato con un piano già approvato e che ha previsto diversi tagli. Il mio predecessore ha probabilmente cercato di contenere i costi, tentativo non riuscito visto che la Tarsu ha subito un aumento del 13%, ma questo è andato a scapito di un servizio con molti punti critici».
Con lo spettacolo in programma sabato 21 aprile 21,00 si chiude al "Pacini" di Pescia la rassegna dedicata al Teatro del buonumore e, vistol'importanza dell' avvenimento, verrà portato in scena il capolavoro di Rita Serafini dal titolo "Fiorentini si nasce", uno spettacolo super comico in vernacolo.
È stata inaugurata questa mattina, con grande successo di presenze nonostante il brutto tempo, la quarta edizione della manifestazione "Floraviva", organizzata dall'Istituto Tecnico Agrario "D. Anzilotti" di Pescia.
Ha salvato la vita ad una persona mentre altre l’hanno notevolmente migliorata grazie al recupero della vista e due sottraendosi alla ‘schiavitù’ della dialisi. E’ questo il dono di I.B., una donna di 68 anni di Fucecchio, che è deceduta la scorsa notte all’ospedale Cosma e Damiano.
Ormai da anni, uno gruppo di professionisti si dedica con tenacia e passione ad un Centro che “cura” il dolore. Recentemente si è sviluppata un’attività di trattamento “avanzato” del dolore che utilizza, oltre a farmaci, anche procedure infiltrative eseguite sotto controllo radiologico.
Giacomo Mencarini, di Gioventù Italiana, risponde polemicamente a Giovane Italia. "Non prendiamo certamente lezioni dalla Giovane Italia, che si è dimostrata del tutto assente sul territorio e non ha fatto nulla per dialogare con i cittadini di problemi concreti". E il movimento resta "estremamente critico verso il Pdl".
Giacomo Mencarini, di Gioventù Italiana, fa una segnalazione all'amministrazione comunale. "Vorremmo segnalare all'attuale amministrazione che ci sono marciapiedi, come quello sul Ponte Europa, che sono in uno stato pietoso e necessitano di essere ricostruiti".
I fatti risalgono ai primi anni del 2000 quando Giuseppe Lascialfari ricopriva la carica di dirigente dell’ufficio urbanistica del Comune. Furono scoperte varie irregolarità nelle pratiche edilizie delle villette a schiera di via 27 Aprile. Nel settembre del 2002 Lascialfari venne arrestato e messo ai domiciliari.
Tra Pasqua e Pasquetta il Paese dei Balocchi è stato tutt’altro che un fiore all’occhiello per il turismo. A scatenare le proteste di cittadini, commercianti e turisti la trascuratezza degli spazi verdi, escrementi in bella vista e incuria generale oltre ai marciapiedi rovinati e ai nuovi posteggi a pagamento.
"Ipotizzando la constatazione di gravi irregolarità contabili sull’esercizio 2010, dovuti a comportamenti difformi dalla sana gestione finanziaria, come anche squilibri strutturali del bilancio dell’ente locale, ci chiediamo se il sindaco abbia provvedutoa fornire i necessari chiarimenti alla magistratura contabile".