Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' un periodo di mezzo per l'ortofrutta di stagione, dove cavoli neri e rape invernali (a un prezzo speciale) condividono i banchi dei mercati di Campagna Amica con le primizie primaverili. La ricetta della settimana: carciofi al rigatino.
Non è la prima volta che la stazione pesciatina entra nel mirino di ladri o vandali. Da 3 anni la stazione è presidiata dai tassisti, che vi hanno allestito un piccolo ufficio informazioni. Sono loro, ogni sera alle 20, a chiudere le porte, ma fino al mattino la struttura è incustodita.
Continua lo sportello informativo del Partito Democratico di Pescia. Lunedì 19 marzo alle ore 17,00 infatti la Consigliera Provinciale Siliana Biagini sarà presso la sede del PD pesciatino in Via Amendola 91 per incontrare i cittadini di Pescia.
Il quadro economico prevede una spesa totale di 500mila euro. Finanziamenti forse non sufficienti per un progetto Comicent molto ampio sulla carta. Le fasi lavorative del progetto prenderanno il via da maggio-giugno fino ad agosto-settembre
All’istituto commerciale Marchi dai primi di aprile e fino a metà maggio sarà attivo lo sportello di assistenza fiscale gratuita aperta a tutti, mirata alla compilazione del 730. Protagonisti in prima linea gli studenti delle classi quinte, con la supervisione dei professori e dell’Acli.
Non avrà colori politici: «Al contrario dice alla Nazione - gli amici con i quali stiamo mettendo a punto l’associazione ci lega l’amore per Pescia, e ci rammarica constatare quanto in basso sia caduta negli ultimi anni». Per Abenante il format potrebbe estendersi al resto della Valdinievole.
Acque Spa aderisce anche quest'anno all'appuntamento proclamato per la prima volta nel 1993 dalle Nazioni Unite. Tra gli impianti visitabili (gratuitamente, su prenotazione) in Valdinievole c’è la centrale idrica San Lorenzo a Pescia che sarà aperta venerdì 23 marzo dalle 9,30 alle 12,30.
L’uomo, nella medesima circostanza, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di cm 10,50, che, successivamente, veniva sottoposto a sequestro. Il soggetto, pertanto è stato deferito per interruzione di un pubblico servizio, danneggiamento e porto ingiustificato di coltello.
All’esito della perquisizione, poi, uno dei due, ancora studente, veniva segnalato dai carabinieri all'autorità amministratva anche per il possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.
Si tratta di un parente, sempre di origini albanesi dell’arrestato, C.S. di anni 26. E' stato segnalato dai carabinieri all'autorità giudiziaria che procederà anche nei suoi confronti per concorso in furto. Si cerca ancora l'ultimo complice, dileguatosi grazie all'oscurità.
Al momento il guasto è stato riparato ma bisognerà attendere per il ripristino della normale funzionalità della rete per tutte le utenze; saranno possibili fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire rapidamente.
«Evidentemente - dicono i residenti alla Nazione - gli impianti sono fatiscenti. E quando l’acqua c’è, arriva a pressione bassissima e color ruggine. Telefoniamo per avere informazioni, e ti rispondono con una sufficienza che sconfina nella scortesia».
Secondo la candidata, autrice dell’esposto, il comandante Riccardo Innocenti, prima del concorso, avrebbe riferito a un collega un giudizio negativo sulle sue qualità professionali. Il Comune ha sempre sostenuto la regolarità del comportamento tenuto da Innocenti.
All'entrata del parcheggio è apparso un cartello di divieto apposto da Ferrovie dello Stato (proprietaria dell’area) che, dopo un fallimentare tentativo di mettere a pagamento i posti, e dopo un periodo di disinteresse, ha deciso di vietare l’entrata a chiunque.
Gli amici riempiono uno zaino con qualcosa per lo spuntino di mezzogiorno: panini e birra. Ma un sorvegliante ha notato la strana attività del gruppetto, e all’uscita interviene per fermarli. Uno dei ragazzi spintona il vigilantes e i cinque se la danno a gambe inseguiti dall’uomo. Saranno poi trovati dalla polizia.
La convenzione fra l’associazione temporanea d’imprese che si è aggiudicata il projet financing per la costituzione di 823 posti auto (la Pepar) e il Comune sembra un lungo elenco di benefici a favore dei privati, a fronte di una serie di svantaggi che presto colpiranno i cittadini.
L’Assemblea delle Regioni Europee produttrici di frutta, verdura e piante. (Areflh) è un organismo che collabora a stretto contatto con la Commissione e il Parlamento Europeo per le politiche agricole e comprende le principali regioni agricole (25) di cinque nazioni: Belgio, Francia, Italia, Portogallo e Spagna.