A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E’ iniziata nel migliore dei modi la raccolta delle firme, avviata dal gruppo Pescia Cambia in questa settimana, per la salvaguardia dei servizi sanitari a Pescia e in generale nella Valdinievole.
Sono infatti oltre mille le persone che hanno voluto siglare la richiesta di mantenimento del punto nascite e del reparto di chirurgia dell’ospedale SS Cosma e Damiano che stanno per essere chiusi.
Per la prossima settimana, precisamente mercoledi 25 maggio, ore 21, per sensibilizzare ulteriormente l’opinione pubblica e fare pressione sui vertici della Asl Toscana Centro e sulla regione Toscana, è stata organizzata una fiaccolata di fronte all’ospedale pesciatino per rendere ancora più evidente il disagio e la preoccupazione dei cittadini per la riduzione dei servizi sanitari territoriali. Il concentramento dei partecipanti avverrà proprio di fronte al nosocomio.
Dopo le prime voci, prima ancora che lo scorso 13 maggio ci fosse la conferma durante la conferenza dei sindaci della Asl, il gruppo consiliare di Pescia Cambia aveva presentato ufficialmente una mozione contro la chiusura dei reparti del punto nascite e di chirurgia dell’ospedale Ss Cosma e Damiano, chiedendo altresì il potenziamento della sanità territoriale e dei servizi dell’ospedale stesso. Insieme a questa iniziativa, era stata avviata una raccolta di firme che mira allo stesso obiettivo.
Chi vuole firmare può recarsi ogni mattina dalle 10 alle 12,30 presso la sede di Pescia Cambia in Borgo della Vittoria 30. Per informazioni 3296509650.