Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Raccolte mille firme dalla Cisl in difesa dell'ospedale

24/5/2011 - 7:06

PESCIA

Sono state raccolte quasi mille firme dalla Cisl contro i tagli all'ospedale, durante la manifestazione che si è svolta domenica a Pescia.

 

«Non sono mancati - si legge nella nota di Francesco Paoli e Alessandro Bartalini - momenti di commozione, con le persone anziane che ci ringraziavano per il nostro impegno a tutela della loro salute, abbracciandoci con affetto sincero. Addirittura sono venuti a portarci delle bottiglie di acqua, vista la calura estiva. Intanto i bambini si facevano fotografare al nostro gazebo. Uno spettacolo bellissimo e molto gradevole. È stata alta anche l’affluenza di giovani e questo è un segno importante che significa che siamo nel cuore della gente per ciò che facciamo per loro, e tutto questo gratifica il nostro impegno svolto in questi anni».Ma la mobilitazione della Cisl, viene annunciato, non si fermerà qui. Anzi un appello viene lanciato a tutti gli amministratori locali: «Siamo disponibili - proseguono i sindacalisti - a effettuare una raccolta di firme in qualsiasi Comune della Provincia che chieda il nostro supporto per questa nobile causa, dal momento che abbiamo invitato tutti i Sindaci, della Provincia di Pistoia, a dare sostegno a questa mobilitazione».

 

«Vogliamo pubblicamente ringraziare tutti quanti hanno collaborato alla riuscita dell’evento sacrificando la loro domenica libera. Sonia Quarta, Nicoletta Pieraccini, Stefania Falegni, Simone Pedri e Angela Guitti, nonché Dimitri Lombardi, infermiere in pensione che è stato iscritto alla Cisl per 40 anni e che si è reso disponibile per ulteriori iniziative di questo tipo».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: