As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il Comune di Ponte Buggianese in collaborazione con la sezione Federcaccia Vilmo Aluigi di Ponte Buggianese organizza la Pedala Padule 2022, pedalata ludico motoria rivolta agli amanti della natura e in particolar modo ai bambini e ragazzi delle scuole della primaria e della secondaria di primo grado.
La pedala padule giunta ormai alla decima edizione ed annullata negli ultimi due anni causa pandemia, ha come scopo finale rendere ancora maggiore la conoscenza dei luoghi del nostro territorio e ammirare le bellezze di luoghi incontaminati come il Padule di Fucecchio.
La popolazione è invitata a partecipare, il ritrovo sarà domenica 29 maggio alle ore 15 presso la piazza del Santuario, con la consegna a tutti i bambini iscritti della maglietta commemorativa dell’evento.
Il programma prevede il transito anche su strade bianche e terminerà con la consueta merenda a base di prodotti tipici locali che la Federcaccia di Ponte Buggianese capitanata da Renzo Giuntoli e il suo staff allestirà nell’area antistante la Dogana del Capannone.