A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Anche a febbraio, torna Pescia Antiqua, la mostra mercato dell'antiquariato e del collezionismo in programma per domenica 27 febbraio in Piazza Mazzini, nel centro storico della città.Torna arricchita nel numero degli espositori, qualitativamente migliorato e con un programma di iniziative collaterali di tutto rispetto.
Ad accogliere il pubblico, in questa piazza ci saranno anche i tradizionali banchi delle piante, dei fiori e quelli del mercatino agroalimentare dei prodotti locali, vera risorsa del territorio.Per l'edizione di domenica 27 febbraio, in Piazza del Grano, adiacente a Piazza Mazzini, nel pomeriggio ci sarà il tradizionale "Paese dei Balocchi", il Carnevale dei Bambini, organizzato dall'Associazione "Quelli con Pescia nel cuore", dove l'intera famiglia potrà trascorrere piacevoli momenti in compagnia di tante maschere, spettacoli ed animazione.Collateralmente, lungo Borgo della Vittoria, saranno sistemati alcuni banchi di cioccolatai con le loro particolari prelibatezze, in attesa della nuova edizione di Pescia Dolce Pescia in programma per la fine di novembre.Per chi decide invece di dedicarsi all'arte, sarà possibile visitare la Gipsoteca Libero Andreotti con i suoi capolavori.
Nello stesso giorno, a pochi chilometri da Pescia, nella frazione di Veneri è stata organizzata la trentesima edizione del "Carnevale di Veneri", con corsi mascherati, bande e dodici carri dove potranno salire i bambini ed una grande coloratissima mongolfiera.Iniziative quindi per tutti e per tutti i gusti, naturalmente ad ingresso libero.Si ricorda inoltre, che tutti i negozi resteranno aperti ed in tutta la città sarà possibile parcheggiare gratuitamente e senza limite orario.
Pescia Antiqua è prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione congli Assessorati alle attività produttive, Cultura ed Agricoltura del Comune di Pescia.Info: 0572 479889