Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
La Asl comunica che in data 30 giugno ha cessato l'attività come medico di famiglia Annarita Bindi; l’Azienda ha contattato tutti i medici presenti nelle graduatorie, al fine di reperire un incarico, in attesa degli esiti del bando pubblicato sul Bollettino regionale per la copertura di 4 posti a tempo indeterminato. Non essendo finora pervenuta alcuna disponibilità, gli assistiti sono invitati a scegliere un nuovo medico di medicina generale tra quelli già convenzionati, ai quali l’Azienda sanitaria ha provveduto temporaneamente ad innalzare il massimale delle scelte.
Al fine di facilitare le operazioni di cambio medico, gli utenti sono invitati a recarsi al Cup. Tuttavia si invita a prediligere per la scelta le modalità da remoto come riportato sotto: usando la mail e scrivendo a anagrafesanitaria.pistoia@uslcentro.toscana.it, indicando nome, cognome e numero di telefono - il cittadino sarà ricontattato per effettuare la scelta senza muoversi da casa; oppure procedere on line: gli iscritti all'anagrafe sanitaria dell'Azienda Usl Toscana centro possono effettuare la scelta da casa da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l'App Smart Sst.
La scelta del medico si può fare anche tramite i totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.
L'elenco dei PuntoSi è consultabile al seguente indirizzo: https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/servizi-e-attivita/607-servizi-vari/12723-punti-si