A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Data l'arsura, rimaniamo in tema di frutta, per una dieta estiva salutare e ricca di vitamine, nonché bella colorata, e vediamo una sfiziosa ricettina da fare con o senza gelatiera.
Ingredienti per 4 persone:
300 g di zucchero
200 g di acqua naturale minerale
500g di polpa o succo di frutta (a scelta)
Sciogliete a freddo, in una casseruola, lo zucchero con l'acqua, quindi portate lentamente ad ebollizione, mescolando di continuo con un cucchiaio di legno finché non otterrete uno sciroppo denso. (Per chi possiede il termometro alimentare, la temperatura perfetta si raggiunge a 36°C) Lasciate intiepidire, poi unite, con la massima delicatezza, la frutta scelta. Versate il composto nella gelatiera e tenetelo nel freezer il tempo necessario a farlo gelare. Se non possedete la gelatiera, mettete il composto in un recipiente di plastica e tenetelo in freezer il tempo necessario per farlo gelare. Inutile dirvi che potete sbizzarrirvi a creare tantissimi gusti da degustare! Buona estate!