Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:12 - 20/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

BASKET

Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO PROMOZIONE COPPA ITALIA
Montalcino-Larcianese la prima gara di semifinale

2/3/2011 - 12:55


Due bus, uno riservato alla squadra e l’altro ai sostenitori viola, oltre a tante macchine private, sono partiti per Montalcino, dove alle 15 la squadra di Maraia affronterà la compagine senese nella semifinale d’andata della Coppa Italia di Promozione.

Un doppio confronto che si presenta molto equilibrato.

Simile il comportamento delle due formazioni nei rispettivi gironi in campionato. Sia senesi che valdinievolini sono molto vicini alla zona playoff e cercano dalla coppa un lasciapassare per tornare in Eccellenza.

Il Montalcino, fresco di retrocessione, ma con tante apparizioni nella categoria superiore, ha nella punta Polloni, nel regista Forzoni e nell’esterno Palazzini le armi migliori, oltre a un terreno di gioco corto e stretto. Tra i padroni di casa mancherà il centrocampista Andreini.

La Larcianese invece non avrà a disposizione gli squalificati Pinto e Galingani, oltre all’infortunato di lungo corso Cellai. Il resto del gruppo è in smaglianti condizioni di forma come testimoniano i sette risultati utili consecutivi. «Ci aspettano due tempi di novanta minuti ciascuno - dice mister Maraia - l’obiettivo primario è quello di segnare almeno un gol in questo primo confronto per l’importanza delle reti in trasferta. La seconda gara al Cei è un piccolo vantaggio da sfruttare. Il Montalcino, che ho fatto visionare, ama poco le mezze misure: o vince o perde. Sul valore dell’avversario, arrivati a questo punto della manifestazione, tutte le squadre si equivalgono».

 

Nell’altra semifinale saranno di fronte il Montelupo e il Ghivizzano.

Fonte: Ac Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: