Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Infinet ha il consenso di massima per l'avvio di una trattativa con i creditori. Tenendo presente che ogni atto che risulterà impegnativo per la società dovrà passare per l'assemblea dei soci ". Lo conferma l'avvocato pistoiese Alessandro Belli, legale advisor presso Infinet srl. Tra i soggetti privati interessati all'acquisizione del pacchetto di maggioranza di Terme di Montecatini spa è stato scelto il fondo di investimento inglese Oracle, assistito dall'advisor Infinet che avrà a disposizione sei mesi per la trattativa con i creditori previa sottoscrizione di accordo quadro secondo testo da concordare con società e soci.