A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Carciofi spettinati
Ingredienti per 4 persone:
500 g di cuore di carciofo
360 g di manzo tritato fresco
300 g di pomodori maturi puliti e pelati
Prezzemolo, basilico, olio di oliva e sale q.b.
Scongelare in padella i carciofi con la loro acqua ( se freschi, unite 2 cucchiai di acqua minerale allw verdure ben pulite) per 15 minuti, quindi aggiungere tutta la carne sbriciolandola con le mani, dopodichè amalgamate bene con un mestolo di legno. Coprite e lasciate cuocere per 5 minuti, poi aprite ed aggiungete tutti gli altri ingredienti, fatta eccezione per l'olio, continuando a mescolare bene.
Terminate la cottura, 15 minuti, spegnete il fuoco ed aggiungete l' olio. Servite caldo in coppapasta quadrate con una spruzzata di parmigiano reggiano sopra. Volete fare un picnic? Perfetto, io lo faccio sempre. Lasciate reffreddare, sistemate le porzioni in vaschette singole di vetro, inserite in borsa frigo con una bella birra fredda e partite!