Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa Helga Bracali (Pd): "Leggiamo su social e stampa accuse ai gruppi di minoranza e in particolare a quello del pd di non essere collaborativi con il sindaco sulla situazione delle Terme.
Il nostro gruppo non imputa a Baroncini i debiti delle Terme, ma denuncia il totale immobilismo e vittimismo di questi anni, accompagnato da un atteggiamento estraneo alle vicende della Città.
Ci vuole un coraggio da leoni dopo aver fatto anni di fiaccolate strumentali. E dopo aver partecipato con l’attuale vicesindaco alla giunta della privatizzazione ascolana e del mutuo per il piano Fuk
Non è affatto difficile trovare le responsabilità dei debiti. Basta andare a vedere chi li ha firmati, di qualunque colore politi egli sia.
È non è possibile mettere tutti sullo stesso piano. Chi ha fatto i debiti è responsabile dei debiti. Punto.
Il nostro gruppo in questi anni ha collaborato eccome, proponendo e votando atti all’unanimità , senza mai risparmiare i dovuti impulsi alla Giunta regionale.
Purtroppo però, nel momento in cui sindaco e maggioranza sostengono di non avere responsabilità e di essere estranei mettono fuori gioco l’istituzione comunale. In questa vicenda, oggi, l’Istituzione conunale non conta niente. A cosa serve poi parlare delle promesse di Rossi risalenti al 2015?
Soprattutto quando poi si fa la stessa cosa con il ministro Garavaglia a istanza di fallimento subita e nascosta alla Città.
Da parte nostra Venerdì scorso abbiamo nuovamente proposto alla Regione in disegno di legge per un intervento sul patrimonio culturale termale, che oggi è patrimonio mondiale dell’umanità.
Questo status può e deve per garantire un intervento di salvataggio, che non significa buttare soldi nella società. La società può essere liquidata e il suo patrimonio riacquistato dai soci almeno per quanto riguarda gli immobili più di pregio.
Mercoledì in Consiglio renderemo noti i documenti che dimostrano l’immobilismo di questi anni perché parallelamente ai tentativi di sbloccare le decisioni in Regione occorre informare la Città sulla assoluta necessità di avere quanto prima un sindaco forte e autorevole.
Cosa che non è Baroncini.
HELGA BRACALI
CAPOGRUPPO PARTITO DEMOCRATICO