Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Stop ai bus turistici “selvaggi” in centro città? La questione è stata affrontata nell'ultumo consiglio comunale dal sindaco Baroncini, incalzato da un'interrogazione di Helga Bracali del Pd.
Come riporta La Nazione, il sindaco ha parlato di un regolamento e di volerlo fare rispettare fino in fondo, senza tuttavia scendere troppo nei dettagli sul come.
E' pur vero che negli ultimi tempi la situazione bus e rimasta sempre tale e quale la stessa, con bus lasciati per ore anche nelle vicinanze del Tettuccio, in viale Fedeli o in viale Simoncini, giusto per citare alcune delle situazioni che si riscontrano ogni giorno.
Il sindaco ha ricordato altri atteggiamenti da combattere, come la sosta di auto negli stalli dei bus o la musica di locali pubblici oltre gli orari consentiti. Non è escluso, dunque, che nelle prossime settimane si assista ad una stretta sui controlli intorno ai bus nel centro, senza però andare troppo a penalizzare le presenze alberghiere e il flusso dei turisti, linfa vitale per la città di Montecatini tutta.