Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
L’assessore al turismo Alessandra Bartolozzi è lieta di comunicare che il prossimo 15 settembre sarà presente, in rappresentanza del Comune, al salone mondiale del turismo Unesco “World Tourism Event for World Heritage Sites” a Verona .
Il “World Tourism Event for World Heritage Sites”, giunto alla 13a edizione consecutiva e in programma dal 15 al 17 settembre, è il principale evento nazionale dedicato alla valorizzazione dei patrimoni culturali (materiali e immateriali) in chiave di sviluppo di un prodotto turistico sostenibile, responsabile e accessibile.
Esso è in grado di raccogliere l’interesse di più pubblici di riferimento essendo una vetrina privilegiata sia per il visitatore interessato ad una vacanza di tipo culturale ed esperienziale sia occasione di incontro sinergico tra operatori della domanda e dell’offerta.
“La nostra sfida – dice l’assessore – è sfruttare al meglio tutte le occasioni di promozione e tutte le risorse disponibili al fine di migliorare l’attrattività della nostra destinazione. L’invito a partecipare è arrivato direttamente dagli organizzatori della fiera che, insieme a Toscana Promozione Turistica, hanno riconosciuto il ruolo strategico di Montecatini all’interno della Toscana. Sarà un importante appuntamento sia per presentare la città ed il sito seriale “le Grandi città termali d’Europa” sia per partecipare ad un tavolo di condivisione con le altre città della Regione, anch’esse Patrimonio Unesco, ed anch’esse destinatarie di importanti risorse da parte del Ministero del Turismo con l’avviso dello scorso luglio”.
Si ricorda che il Comune lo scorso 15 luglio ha presentato al Ministero del Turismo un’idea progettuale strutturata su 6 azioni e ammontante a € 1.206.000 nell’ambito dell’avviso indetto dal Ministero del Turismo e diretto a finanziare i Comuni a vocazione culturale storica e paesaggistica riconosciuti dall’Unesco patrimonio dell’Umanità.