Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Dal 12 al 14 settembre, a Genova, si terrà il World Tourism Event, salone internazionale del turismo dei siti Unesco. Montecatini Terme avrà un posto d’onore e uno spazio esclusivo nella giornata del 13, con un evento previsto nel Salone Novecento del Palazzo della Meridiana. Tema dell’incontro sarà appunto Great Spas Towns of Europe: MontecatiniTerme cuore d’Europa. Francesco Tapinassi, direttore Toscana Promozione Turistica, intervisterà i rappresentanti della città che interverranno all’evento che sarà anche trasmesso in streaming.
"Un’ottima opportunità per la nostra cittadina per mettersi in mostra come punto cardine del sito seriale transnazionale e per poter illustrare il percorso socio-culturale, legato alla salute e all’architettura, che la vede come unica città termale italiana del percorso europeo che coinvolge ben 7 Paesi", commenta l'assessore Beatrice Chelli.
Sempre il 13, ma ad orario antecedente, verrà anche presentata la guida “Toscana patrimonio dell’Umanita” (a cura di Clara Svanera, Francesco Tapinassi e Carlo Motta, quest’ultimo responsabile Mondadori).
"Una bella vetrina per la città, un’ottima occasione per il suo rilancio internazionale", conclude Chelli.