Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Ha avuto molto risalto l’intervento riservato alla città di MontecatiniTerme nel corso del World Tourism Event, salone internazionale dei Siti Unesco. In particolar modo è stato evidenziato come il tipo di sito, seriale e transnazionale, ponga la nostra cittadina in posizione strategica nell’ambito europeo, sia da un punto di vista geografico sia da quello dell’offerta, con un connubio di salute, bellezze architettoniche e paesaggistiche che la rendono unica.
Francesco Tapinassi, direttore di Toscana promozione, ha chiesto notizie sul verde, consentendo così a Beatrice Chelli, assessore alla cultura e sito Unesco, di ricordare come Montecatini Terme sia ,all’interno delle Great Spa Towns of Europe, la Garden Spa, con i giardini e il verde (anche di alcuni villini storici) disegnati e progettati dagli architetti Bernardini e Porcinai.
Lo slot riservato a MontecatiniTerme ha anche consentito di essere attrattivi nei confronti della stampa presente all’evento con giornalisti che verranno in città per scrivere del sito.
Inoltre c’è l’impegno della Regione Toscana a focalizzare maggiormente l’attenzione sulla cittadina termale, unica in tutta Italia a fregiarsi del titolo Unesco.
A breve verrà organizzata in città (in sala del consiglio) la presentazione del prestigioso libro - lanciato nel corso del Wte ed edito da Mondadori - per un’ulteriore sponsorizzazione della città.