Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Terme, Apam: "Per la continuità di gestione è necessario non presentarsi in Tribunale a mani vuote"

23/9/2022 - 14:14

Continuità di gestione per evitare una chiusura degli stabilimenti che getterebbe nella crisi più acuta della sua storia un intero territorio. E un progetto chiaro con un percorso di “salvataggio” ben delineato che consenta ai soci di presentarsi in Tribunale con qualcosa di concreto durante l’udienza per l’istanza di liquidazione giudiziale. Sono queste le principali richieste sulle Terme avanzate da Federalberghi Apam, che torna anche a chiedere a Comune e Regione di incontrare pubblicamente la città e le sue categorie economiche per spiegare le loro strategie di rilancio nei confronti dell’azienda più importante di Montecatini e della provincia di Pistoia.
 
«A oggi – dice il presidente dell’associazione Carlo Bartolini – i nostri timori sono concentrati sulla garanzia di continuità di apertura degli stabilimenti termali. Purtroppo, l’incertezza che oggi riscontriamo, rappresenta un fattore devastante per il sistema turistico locale e per l’intero indotto alberghiero. Non possiamo attendere i tempi in maniera non propositiva, laddove sarebbe invece necessario avere già in mano un’idea, un progetto di potenziale accordo con le banche e i creditori da presentare l’11 ottobre in Tribunale. Chiudere le Terme significherebbe, al di là di un ovvio dramma collettivo territoriale con gravissime ripercussioni sull’immagine turistica, sull’occupazione e su tutta l’economia cittadina, non avere neanche gli spazi a disposizione per le iniziative natalizie, rispedire al mittente le prenotazioni dei prossimi mesi e non poter organizzare e promuovere la stagione 2023»
 
«Per questo, lo ribadiamo – prosegue Bartolini – è indispensabile avere una chiara strategia ìda portare in Tribunale, affinché sia possibile evitare l’immediata chiusura delle Terme. E invece ci troviamo a essere fortemente preoccupati, perché a circa 20 giorni dall’appuntamento non riscontriamo un orientamento ben definito da parte dei soci».
 

«Crediamo – conclude il presidente di Federalberghi Apam – sia giunto il momento in cui sia Regione che Comune si facciano avanti per acquisire al proprio patrimonio i beni termali oggetto del riconoscimento Unesco. Una operazione, questa, che sarebbe di grande impatto sulla comunità e, senza dubbio, significativa anche per gli esiti della procedura giudiziale».

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: