Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’amministrazione comunale informa che sabato sabato 1° ottobre alle ore 10:30 ad Anchione, si terrà l'intitolazione di una piazza, alla scienziata Premio Nobel per la medicina Rita Levi Montalcini. La piazza è situata in fondo a via Benedetti.
Questa iniziativa, si pone l'obiettivo di dare seguito al referendum popolare indetto dall'Amministrazione, coadiuvato dall'associazione "Toponomastica al femminile" e che ha visto nei mesi scorsi l'affermazione della scienziata, di Nilde Iotti e di Leda Banditori, a cui verranno a breve dedicate due strade del nostro comune.
Con l'occasione verrà anche inaugurata la panchina rossa simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.
All'iniziativa parteciperanno la referente dell'associazione "Toponomastica al femminile" Laura Candiani, la presidente dell'associazione "365 giorni al femminile" Giovanna Sottosanti", i ragazzi dell’Istituto don Milani di Ponte Buggianese e tutta la popolazione.
“Ancora una volta, questa amministrazione comunale – commenta il sindaco Nicola Tesi – pone attenzione all’intitolazione di strade a persone anche del nostro territorio o persone che sono state il simbolo della nostra nazione. Inoltre voglio sottolineare il nostro impegno, per il rispetto delle donne, grazie anche a questa ulteriore panchina rossa che andremo a installare sul nostro territorio”.