Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Le devianze giovanili: il sentimento della forza”, un ciclo di iniziative promosse e coordinate dalla prefettura per la lotta ai fenomeni di disagio giovanile e violenza. Due campionesse di nuoto agli eventi del 5 e 6 ottobre.
Si fa seguito alla precedente comunicazione inerente il “Protocollo d’intesa per lotta ai fenomeni di disagio giovanile, bullismo, cyberbullismo e ogni forma di estremismo violento”, promosso dal prefetto di Pistoia, Licia Donatella Messina, e sottoscritto lo scorso 28 giugno dai rappresentanti della Provincia di Pistoia, del Comune di Pistoia, delle forze dell’ordine, dell’ufficio scolastico provinciale, della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, delle Società della Salute di Pistoia e della Valdinievole, della consulta provinciale degli studenti di Pistoia e del Cts (Centro territoriale di supporto).
Al riguardo, si conferma l’iniziativa di martedì 4 ottobre alle ore 10, presso l’Aula Magna del liceo scientifico “Amedeo Duca d’Aosta” di Pistoia, dove si terrà la giornata di incontro con gli studenti del biennio degli istituti scolastici secondari di secondo grado della provincia dedicate al tema “Le devianze giovanili: il sentimento della forza”. L’importante evento vedrà l’intervento del procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Firenze, Antonio Sangermano, e a seguire un dibattito con gli studenti e i docenti.
Si comunica, inoltre, che due atlete nuotatrici di fondo, saranno le testimonial delle successive inizative del 5 e 6 ottobre. Sono Ginevra Taddeucci, medaglia di bronzo ai campionati del mondo del 2022 (6 km. A squadre) e oro e argento ai campionati europei del 2022, e Giulia Gabrielleschi, medaglia d’oro ai compionati europei 2021, (nella 5km a squadre), di argento ai mondiali del 2019, e bronzo nel 2017 e nel 2022.
Saranno infatti presenti alla campagna itinerante del truck multimediale dalla polizia postale che, allestitito da aula didattica, farà tappa il 5 ottobre a Montecatini Terme (Parco delle Terme) e il 6 ottobre a Pistoia (piazza del Duomo), entrambe alle ore 10,30 circa. In tale contesto, operatori della polizia postale e delle comunicazioni incontreranno gli studenti della scuola secondaria di primo grado sensibilizzandoli circa i comportamenti da seguire sui social network e sulle iniziative di contrasto al cyberbullismo e alla sicurezza online.