Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Il Parco di Pinocchio di Collodi, è un luogo particolare, unico nel suo genere, che caratterizza il nostro territorio e la direzione della stessa struttura, da anni, lamenta la necessità di una strada alternativa alla SS12 che consenta ai mezzi pesanti di raggiungere il distretto cartario senza dover attraversare il centro storico della località pistoiese - affermano Luciana Bartolini e Marco Stella, rispettivamente consiglieri regionali della Lega e di Forza Italia.”
“Recentemente, a tal proposito - proseguono i consiglieri - l’assessore regionale Baccelli, ha evidenziato come risultino ritardi sulla tempistica dello specifico accordo sottoscritto per l’individuazione di un tracciato alternativo, anche se, ora, ci risulterebbe predisposto il doveroso studio di fattibilità.”
“Per fare chiarezza - precisano e concludono Bartolini e Stella - abbiamo, quindi, predisposto, una mozione in cui chiediamo che si apra, in tempi stretti, uno specifico Tavolo di confronto tra le province di Lucca e Pistoia e i Comuni coinvolti nel progetto, ovvero Capannori, Pescia e Villa Basilica, alfine di porre in maniera chiara e definitiva le effettive condizioni per la messa in opera della predetta viabilità supplementare a Collodi".