Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lunedì scorso è stata inaugurata la “Bottega della salute”. La sede si trova a San Baronto, in via Montalbano 91, e ospiterà gli operatori della Spi-Cgil che forniranno assistenza gratuita alle persone per l’accesso ai servizi pubblici digitali, promuovendo diritti di cittadinanza nei territori più distanti dai centri urbani e destinati alle fasce più fragili della popolazione.
Il progetto è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale per offrire servizi di prossimità e contribuire a ridurre il cosiddetto “divario digitale”, in modo da fornire una risposta concreta alle esigenze dei cittadini. Gli operatori della “Bottega della salute” di San Baronto sono stati formati da Anci Toscana, che ha promosso e sviluppato il progetto a livello regionale: saranno a disposizione degli utenti per fornire istruzioni sui servizi comunali e della pubblica amministrazione in generale, come, per esempio, l'attivazione della Tessera Sanitaria Elettronica, la prenotazione di visite mediche o anche la semplice consultazione del proprio Fascicolo Sanitario Elettronico.
La “Bottega della Salute” sarà un punto di riferimento per tutte le persone che avranno bisogno di informazioni o che, ad esempio, hanno difficoltà a raggiungere il municipio o hanno scarsa dimestichezza con gli strumenti informatici. Con la totale disponibilità ad accogliere suggerimenti per ampliare la propria gamma di servizi. Come è stato detto all'inaugurazione: questo è solo un punto di partenza, poi dobbiamo camminare insieme.
Erano presenti all’inaugurazione tutti i soggetti facenti parte del progetto, dopo la presentazione dell’amministrazione comunale da parte del Sindaco Torrigiani Alessio, sono intervenuti Hilde March responsabile dell’Anci Toscana, che ha presentato il percorso formativo degli operatori dello sportello, improntato alla riduzione del divario digitale. Successivamente il Segretario generale di Spi-Cgil Toscana, Alessio Gramolati, ha sottolineato l’importanza dei servizi offerti in luoghi come San Baronto e la necessità di questo supporto per le persone più fragili e per questo il ruolo determinante del sindacato pensionati.