Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
L’iniziativa “PIAZZA IN MASCHERA - CARNEVALE DEI RAGAZZI” che la scorsa domenica 6 marzo ha preso vita a Chiesina Uzzanese è stata un grande successo.
In collaborazione con il Comune le varie associazioni paesane (e per il grande impegno profuso vanno ricordate tutte: PRO LOCO - GRUPPO ORATORIO - CIRCOLO L'INCONTRO - PETER PAN - LABORATORIO PROMETEO - COMITATO GEMELLAGGIO - PUBBLICA ASSISTENZA) hanno animato la piazza principale, debitamente allestita con maschere, palloncini e disegni, festeggiando il Carnevale, i cui protagonisti sono stati soprattutto i bambini.
Per tutto il pomeriggio si è giocato con il tiro al barattolo, la pentolaccia, il cantastorie, canti, balli, una partecipatissima sfilata di maschere e gustando ottimi bomboloni e merende. Grandi e piccini si sono divertiti molto invadendo felicemente questo spazio che ha fatto ritrovare a tutti il piacere di stare insieme in allegra compagnia.
Le varie associazioni paesane, molto soddisfatte di questo risultato al quale tutte hanno contribuito con entusiasmo e concordia, ringraziano tutti gli intervenuti e si augurano di rinnovare l’iniziativa per il prossimo anno, magari con ulteriori idee e progetti.
Il ricavato dell’iniziativa è stato devoluto alla Pubblica Assistenza di Chiesina, molto impegnata in questo periodo nella realizzazione della nuova sede.