Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Buone notizie per la montagna pesciatina: è stato finanziato, nell’ambito del Fondo Regionale della Montagna, il progetto per gli interventi di messa in sicurezza stradale della viabilita' montana. Per l’effettuazione di questi interventi è stata stanziata la somma di 135.000 euro dalla Regione Toscana, mentre 15.000 euro sono a carico del Comune di Pescia.
Solo pochi giorni fa il progetto presentato su un bando regionale era stato inserito nell'adeguamento del piano triennale delle opere pubbliche 2022/24, e ora è giunta la comunicazione del finanziamento.
Il progetto prevede tre interventi principali: posizionamento delle barriere guard rail nei tratti con forte pendenza di valle, recupero dei reticolo idraulico superficiale a servizio della viabilita', nello specifico in via Val di Torbola, ripristino alcuni tratti del manto bituminoso, in particolare in via Val di Torbola e sul tratto Castelvecchio-Ponte di Sorana.
“I lavori sono previsti per la prossima primavera- dice l’assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli- e nel contempo stiamo verificando il reperimento di risorse comunali per arrivare almeno al raddoppio delle somme gia' disponibili, nella consapevolezza che per le strade montane siano necessarie maggiori risorse e conseguenti investimenti. In ogni caso si tratta di interventi importanti per una viabilità montana che è necessario curare con attenzione”.