Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Continua la sfida nel campionato di Terza categoria: la lotta al vertice è ristretta a Cecina 2000 e Candeglia Porta al Borgo, divisi appena da un punto, ma un altro tema interessante per il campionato è la corsa al quinto posto (l’ultimo disponibile per i playoff) a cui aspirano ancora sei squadre delle quali solamente una avrà la meglio.
La capolista Cecina 2000 oggi riceve la Margine Coperta (Cei, ore 15), formazione esperta in lotta per i playoff: i larcianesi di Cerofolini sono costretti a vincere anche perché sulla carta il Candeglia, secondo, ha un impegno agevole sul campo del Sarripoli (San Felice, 15). Finisce 5-0 senza storia
Si annuncia combattuta la sfida tra Ponte 2000 e Gsa Pontelungo, due organici forti fisicamente e tecnicamente che si daranno battaglia a viso aperto.I pontigiani di mister Filippelli sembrano avere ritrovato la forma migliore (Banditori, 14,30).
Gli Amici Miei, quarti, affrontano la Liga Deportiva con l’obbligo di conquistare tre punti per tenere a bada le agguerrite inseguitrici (Franchi, 15,40). Tra queste c’è il San Felice che vola sull’entusiasmo dopo l’arrivo di Tiziano Betti in panchina e che oggi andrà a far visita alla Ciregliese di Sbaragli per continuare nella corsa al quinto posto (Cannella, 15).
Cerca punti d’oro anche la Virtus Bottegone che, dopo aver sconfitto la Liga nel recupero (1-0, con rete di Matteo Corsini), cerca il bis sul campo dell’Olmi (Caramelli, 14,30). Vuole risalire la china anche il Santa Maria Borgo che ospita il Tc Agliana (Bonelli, 14,30).
Il programma è completato da Valdibure-Tobbiana (Frascari, 16,45) e Psb Pistoia-Pistoia Nord (Bonelle, 17,40).
Questi i risultati
Amici Miei Liga Deportiva 1-1
Arci sarripoli Canceglia 1-5
Cecina Margine C.ta 5-0
Ciregliese San Felice 1-0
Olmi Virtus Bottegone 0-2
PSB Pistoia- Pistoia Nord 1-2
Ponte 2000 Pontelungo 2-1
S. Maria B.Bno TCA 1973 0-0