Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Continua la sfida nel campionato di Terza categoria: la lotta al vertice è ristretta a Cecina 2000 e Candeglia Porta al Borgo, divisi appena da un punto, ma un altro tema interessante per il campionato è la corsa al quinto posto (l’ultimo disponibile per i playoff) a cui aspirano ancora sei squadre delle quali solamente una avrà la meglio.
La capolista Cecina 2000 oggi riceve la Margine Coperta (Cei, ore 15), formazione esperta in lotta per i playoff: i larcianesi di Cerofolini sono costretti a vincere anche perché sulla carta il Candeglia, secondo, ha un impegno agevole sul campo del Sarripoli (San Felice, 15). Finisce 5-0 senza storia
Si annuncia combattuta la sfida tra Ponte 2000 e Gsa Pontelungo, due organici forti fisicamente e tecnicamente che si daranno battaglia a viso aperto.I pontigiani di mister Filippelli sembrano avere ritrovato la forma migliore (Banditori, 14,30).
Gli Amici Miei, quarti, affrontano la Liga Deportiva con l’obbligo di conquistare tre punti per tenere a bada le agguerrite inseguitrici (Franchi, 15,40). Tra queste c’è il San Felice che vola sull’entusiasmo dopo l’arrivo di Tiziano Betti in panchina e che oggi andrà a far visita alla Ciregliese di Sbaragli per continuare nella corsa al quinto posto (Cannella, 15).
Cerca punti d’oro anche la Virtus Bottegone che, dopo aver sconfitto la Liga nel recupero (1-0, con rete di Matteo Corsini), cerca il bis sul campo dell’Olmi (Caramelli, 14,30). Vuole risalire la china anche il Santa Maria Borgo che ospita il Tc Agliana (Bonelli, 14,30).
Il programma è completato da Valdibure-Tobbiana (Frascari, 16,45) e Psb Pistoia-Pistoia Nord (Bonelle, 17,40).
Questi i risultati
Amici Miei Liga Deportiva 1-1
Arci sarripoli Canceglia 1-5
Cecina Margine C.ta 5-0
Ciregliese San Felice 1-0
Olmi Virtus Bottegone 0-2
PSB Pistoia- Pistoia Nord 1-2
Ponte 2000 Pontelungo 2-1
S. Maria B.Bno TCA 1973 0-0