Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Con l’anticipio giocato giovedì sera tra Pontelungo e Tobbiana, stravinto (7-0) dagli ospiti, si è aperto il terz’ultimo turno del campionato di Terza categoria, unico torneo che non si ferma neppure per il ponte pasquale.
Oggi si svolge il resto del programma con la capolista Cecina 2000 di scena al comunale di Stabbia opposta alla Ciregliese. I pistoiesi dopo un girone d’andata disastroso, sono tornati a credere nei playoff, grazie a una serie impressionante di risultati positivi.
Pronto a approfittare di un eventuale passo falso della battistrada c’è il Candeglia Porta al Borgo, impegnato nel derby col Pistoia Nord, e distante solo un punto dalla vetta.
Tornando in Valdinievole, il Ponte 2000, terzo della fila, gioca al Banditori contro il San Felice, avversario da non sottovalutare. Il Margine Coperta che chiude la zona playoff, è ospite alla Ramoscina di Gavinana della Liga Deportiva, terzultima. Infine il Santa Maria Buggiano, fuori da tutti i giochi, va a far visita al fanalino di coda Psb Pistoia.
Tutte le gare avranno inizio alle 15,30.
Classifica.
Cecina 2000 69, Candeglia Porta al Borgo 68, Ponte 2000 55, Amici Miei Agliana 52, Margine Coperta 51, Ciregliese 48, San Felice 54, Virtus Bottegone 43, Pontelungo, Tobbiana e Valdibure 42, Santa Maria Buggiano 41,, Arci Sarripoli 36, Tennis Club Agliana e Pistoia Nord 30, Liga Deportiva 29, Olmi 28, Psb Pistoia 24. (Pontelungo e Tobbiana hanno una gara in più).