Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con l’anticipio giocato giovedì sera tra Pontelungo e Tobbiana, stravinto (7-0) dagli ospiti, si è aperto il terz’ultimo turno del campionato di Terza categoria, unico torneo che non si ferma neppure per il ponte pasquale.
Oggi si svolge il resto del programma con la capolista Cecina 2000 di scena al comunale di Stabbia opposta alla Ciregliese. I pistoiesi dopo un girone d’andata disastroso, sono tornati a credere nei playoff, grazie a una serie impressionante di risultati positivi.
Pronto a approfittare di un eventuale passo falso della battistrada c’è il Candeglia Porta al Borgo, impegnato nel derby col Pistoia Nord, e distante solo un punto dalla vetta.
Tornando in Valdinievole, il Ponte 2000, terzo della fila, gioca al Banditori contro il San Felice, avversario da non sottovalutare. Il Margine Coperta che chiude la zona playoff, è ospite alla Ramoscina di Gavinana della Liga Deportiva, terzultima. Infine il Santa Maria Buggiano, fuori da tutti i giochi, va a far visita al fanalino di coda Psb Pistoia.
Tutte le gare avranno inizio alle 15,30.
Classifica.
Cecina 2000 69, Candeglia Porta al Borgo 68, Ponte 2000 55, Amici Miei Agliana 52, Margine Coperta 51, Ciregliese 48, San Felice 54, Virtus Bottegone 43, Pontelungo, Tobbiana e Valdibure 42, Santa Maria Buggiano 41,, Arci Sarripoli 36, Tennis Club Agliana e Pistoia Nord 30, Liga Deportiva 29, Olmi 28, Psb Pistoia 24. (Pontelungo e Tobbiana hanno una gara in più).