Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Natale di pace”: i docenti e gli alunni della scuola primaria Italia Donati hanno voluto fortemente riflettere, in questo periodo, sulla guerra e gli avvenimenti drammatici dell’ ultimo anno, attraverso testi, cartelloni, disegni.
Ma il Natale si avvicinava e allora era importante chiedersi come la parola “Natale”, portatrice di amore, riconciliazione, luce, pace, potesse coniugarsi con la guerra in atto.
Ne è scaturita una profonda riflessione che ha coinvolto gli alunni delle classi della scuola primaria “Italia Donati” di Cintolese. Si è deciso pertanto di dire “forte” che cosa pensavano tutti insieme della pace, della guerra, del Natale, del bisogno e del desiderio di individuare motivi per smettere questo terribile conflitto e ritrovarsi nello spirito della festa più bella e più amata dell’anno.
Ecco come è nata la rappresentazione “Natale di pace” che ha visto quali interpreti assoluti tutti gli alunni della scuola Donati che hanno dato vita a una bellissima e sentita performance lunedì 19 dicembre nella chiesa S. Massimiliano Kolbe di Cintolese. In una chiesa stracolma di genitori, i bambini, diretti dai loro insegnanti, hanno veramente dato il meglio di sé. Speriamo che il messaggio forte uscito da tutto il lavoro svolto e la stessa recita abbiano lasciato nel cuore di grandi e piccoli “semi” di amore e di pace.