Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Una serata all'insegna dell'artista emiliano non incline alle convenzioni e poco capace a seguire gli schemi: il Blasco. Una vita di eccessi, un atteggiamento scapestrato, una vena creativa indiscutibile. Con 'Ciao ma...' Vasco solo 80, quello che viene presentato è un sentito tributo al carismatico Vasco Rossi.
Il tributo è nato dalla voglia di suonare autentico rock. Questo l'intento che ha mosso Marco De Cotiis, amante dell’artista emiliano da sempre, fondatore del progetto, di cui è voce e sassofono. Sassofonista ed insegnante di musica: il suo repertorio spazia dal jazz alla house music. Le sue parti di sax le troviamo in numerose produzioni musicali di livello. Marco De Cotiis è inoltre anche organizzatore di importanti rassegne: fondamentale a Prato, la sua città, il suo ruolo per le rassegne “Jazz@Officina” e “Sotto le stelle del jazz”.
Lo accompagno in questa sua performance rock, validi e lodevoli musicisti, tra i quali, Simone Pascarella alla chitarra. Chitarrista pregevole ed eclettico, all’inizio del 2000 è stato scelto per esibirsi in tour con i Dick Dick. Di formazione jazz, ma dalle origini rock, Pascarella milita in moti progetti, tra i quali spicca la sua assidua e duratura nel tempo collaborazione con Marco Cocci.
Assieme a loro, sul palco, Filippo Toccafondi alla chitarra, Niccolò Bandini al basso, Lorenzo Innocenti alla batteria e Alessandro Solenni alle tastiere. Ospite della serata, Michele Marini, sassofonista jazz noto nel circuito del genere.
Il progetto non vuole essere un’imitazione, ma un vero e proprio omaggio all’intramontabile Vasco. Molti dei brani proposti dal collettivo, nato nel 2017, sono attinti dal tour 'Va bene, va bene così' dell'84, anche se non mancano i brani cult dell'artista, così come alcune perle rare. Quello che va in scena è uno spettacolo di musica ed emozioni che unisce in un unico pubblico più generazioni. Un live trascinante che coinvolge tutto il pubblico presente che non impiega molto a unirsi ai musicisti in canti e cori.
Link evento Facebook
https://www.facebook.com/events/s/ven-0601-ciao-ma-vasco-solo-80/624171549465255/
Prenotazione cena-concerto o solo concerto
333 4657051
0573 760747