Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A partire dal 16 gennaio in Toscana riapriranno 17 uffici postali che erano stati chiusi, a seguito dell’emergenza Covid 19 e non erano stati finora più riaperti e di questi ben due sono nella provincia di Pistoia, un terzo riaprirà da febbraio.
Ripartenze che sono il frutto di una lunga ed estenuante trattativa, sia sui tavoli nazionali che in quelli regionali, come commenta Sandro Vigiani, segretario regionale Slp Cisl. "Nello specifico - informa Christian Carta, segretario Slp Cisl Pistoia (in foto) - grazie anche all'interessamento del sindaco, dopo una lunga trattativa, siamo riusciti sindacalmente a sbloccare la situazione a Mastromarco (Lamporecchio) che finora era aperto al pubblico tre giorni a settimana, mentre dal 16 funzionerà per 6 giorni a settimana. Un'importante svolta per questa frazione, soprattutto per gli anziani che possono così contare su un servizio a orario decisamente più ampio. Così come è stata importante la svolta a Vellano, Pescia, dove dal 16 si passerà da 2 giorni a 3 giorni di apertura al pubblico a settimana".
"Dal prossimo mese di febbraio - annuncia Carta - anche l'ufficio di Popiglio sarà riaperto. Un felice ritorno alla normalità anche per questi servizi che tornano a funzionare in orario più esteso dopo la fase di razionalizzazione dovuta all'emergenza Covid".