Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Regione Toscana ha comunicato l'ennesimo rinvio del tavolo convocato sull'incentrato di Hitachi Rail previsto per oggi, al 6 febbraio.
"Per la Fiom Cgil Firenze-Prato-Pistoia questa decisione è un atto di grave mancanza di rispetto verso tutte le organizzazioni sindacali. Come Fiom avevamo confermato la nostra presenza, assieme a Fim e Uilm.
Ci chiediamo se la Regione Toscana sia veramente interessata a proseguire il confronto sull'incentrato per l’equiparazione dei diritti tra i lavoratori dello stabilimento, che ad oggi continua a essere una delle vertenze più significative aperte sul territorio.
Garantire gli stessi diritti ai lavoratori che operano sotto lo stesso tetto non può più essere uno slogan agitato durante le campagne elettorali dalle forze politiche di governo o di opposizione e dalle istituzioni locali, ma deve essere una pratica costante che oggi pare non essere tra le priorità di chi governa il territorio.
Il 6 febbraio la Fiom ci sarà ma prima di allora ci riserviamo di confrontarci coi lavoratori nelle sedi previste".