Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Regione Toscana ha comunicato l'ennesimo rinvio del tavolo convocato sull'incentrato di Hitachi Rail previsto per oggi, al 6 febbraio.
"Per la Fiom Cgil Firenze-Prato-Pistoia questa decisione è un atto di grave mancanza di rispetto verso tutte le organizzazioni sindacali. Come Fiom avevamo confermato la nostra presenza, assieme a Fim e Uilm.
Ci chiediamo se la Regione Toscana sia veramente interessata a proseguire il confronto sull'incentrato per l’equiparazione dei diritti tra i lavoratori dello stabilimento, che ad oggi continua a essere una delle vertenze più significative aperte sul territorio.
Garantire gli stessi diritti ai lavoratori che operano sotto lo stesso tetto non può più essere uno slogan agitato durante le campagne elettorali dalle forze politiche di governo o di opposizione e dalle istituzioni locali, ma deve essere una pratica costante che oggi pare non essere tra le priorità di chi governa il territorio.
Il 6 febbraio la Fiom ci sarà ma prima di allora ci riserviamo di confrontarci coi lavoratori nelle sedi previste".