Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
HOCKEY
Stagione indoor si conclude amaramente per Pistoia

31/1/2023 - 10:40

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.


Va detto che tutto il campionato è stato in salita, gli arancioni avevano una panchina cortissima causa indisponibilità di alcuni titolari alla quale si è cercato di rimediare con l’inserimento di un paio di ottimi under 18 che nonostante la giovane età hanno dato il loro contributo al quale va aggiunto il massimo impegno ed il sacrificio degli altri titolari. Ma a questi livelli l’intensità delle gare è alta e non si possono concedere niente in tecnica e tenuta fisica. Il telaio della squadra è molto buono e sarebbero bastati un paio di atleti esperti per vincere un paio di gare decisive. Le recriminazioni riguardano essenzialmente degli episodi nelle varie gare dove con un po’ più di lucidità si sarebbe potuto guadagnare quel poco per evitare il “triello” dei playout. I pistoiesi sono partiti bene contro l’Adige chiudendo in vantaggio il primo quarto ma hanno commesso il “peccato” di subire il break dei trentini alla ripresa della gara andando sotto sul 2-3 che sono riusciti a terminare la partita avanti sempre e solo avanti di una rete. Nonostante una quasi certa retrocessione l’orgoglio non è mancato nell’altra decisiva gara contro la Moncalvese, costretta a vincere contro gli arancioni: sotto di due reti nel finale gara hanno agguantato il pareggio che ha inguaiato i piemontesi, successivamente retrocessi pure loro in A2.


Adesso un po’ di riposo e bisogna prepararsi per il campionato outdoor di A1, molto complicato per la caratura delle avversarie, tutto sta nel recupero dei giocatori indisponibili e continuare sull’impegno ed il sacrificio visto nello sfortunato campionato indoor. 

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: