Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pistoia Magic 2023 è stato un nuovo grande successo. La nona edizione, svoltasi dal 10 al 12 febbraio al Piccolo Teatro Bolognini, si conferma uno spettacolo che piace e che coinvolge un pubblico eterogeneo, proveniente anche da fuori città.
Quattro repliche che hanno registrato il tutto esaurito grazie alla presenza di oltre 1200 spettatori fra famiglie con bambini, coppie e gruppi di amici di ogni età a dimostrazione che la magia non ha età.
La nuova storia raccontata da Francesco Micheloni, scritta dallo storico della magia Simone Venturi e illustrata da Maddalena Chelini, ha aperto menti e cuori facendo ricordare a grandi e piccini quanto sia importante il tempo e come guardare le cose da punti di vista diversi può aprirci a meravigliose scoperte e nuove prospettive. Ogni artista ha portato sul palco il suo personale modo di fare magia, stupendo con effetti e illusioni dal grande impatto scenico.
Pistoia Magic è anche un evento benefico e pertanto nei prossimi giorni l’organizzazione devolverà parte degli incassi a favore dell’associazione To Groove Pistoia per sopportare i progetti artistici di inclusione sociale.
Ricordiamo inoltre che, con il biglietto di Pistoia Magic, fino al 26 febbraio sarà possibile vedere la mostra dedicata al regista pistoiese Mauro Bolognini – allestita presso Palazzo Buontalenti - a € 3 anziché € 10, grazie alla partnership con Pistoia Musei.
Per chi ha perso lo spettacolo o vuole riassaporare la magia, alcuni artisti di Pistoia Magic saranno presenti il 18 febbraio al Toscana Fair per una bellissima merenda magica seguita da apertitivo.
"Un ringraziamento particolare a tutti i partner e agli sponsor che ci supportano, allo staff e a tutto il pubblico che è venuto allo spettacolo poiché senza di esso nulla esisterebbe. Pistoia Magic è ideato e prodotto da Francesco Micheloni ed è patrocinato dal Comune. Arrivederci alla decima edizione!", scrivono in una nota gli organizzatori.