Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Oltre 1.200 spettatori allo stadio Mariotti, ma è solo un'agibilità temporanea che non varrà per il campionato

24/7/2019 - 8:57

Capienza a oltre 1.200 spettatori per lo stadio Mariotti, ma solo eccezionalmente per gli allenamenti di Fiorentina e Pisa e non per le partite di campionato. E' stata questa la risposta del sindaco Luca Baroncini a una interrogazione consiliare presentata da Ennio Rucco (Pd). Il primo cittadino ha anche ringraziato la precedente amministrazione per gli importanti lavori svolti all'interno della struttura.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/7/2019 - 18:11

AUTORE:
Francesco

Gentile Sig.ra Maria, grazie per il suo intervento. Il post precedente era solo nato da una domanda spontanea nata dal leggere che per un evento appare magicamente la disponibilità e che finto l'evento la stessa disponibilità sparisce. Le squadre (come ben scritto) sono più che benvenute, chi mancherebbe. Vista la sua vicinanza con l'attuale amministrazione, se ci puo' chiarire tuttavia come questa disponibilità dello stadio appaia e scompaia a seconda dell'evento. Tutto qui. Giusto per chiarezza. Attendo risposta in merito alla domanda. Grazie.

25/7/2019 - 12:23

AUTORE:
maria

BRAVO LUCA BARONCINI E I TUOI COLLABORATORI DELL'ATTUALE E PRECEDENTE GIUNTA, PER AVER PORTATO LE SQUADRE IN CITTÀ'.QUESTO E' CIO' CHE CONTA. OGNI EVENTO DI RILIEVO E' UN REGALO PER LA CITTÀ' DI MONTECATINI E GLI EFFETTI SI FARANNO SENTIRE SU TUTTI I FRONTI... IN QUANTO ALL'AGIBILITÀ' PIANO PIANO SI SISTEMA TUTTO...NOI CITTADINI ASPETTIAMO CON ANSIA, AFFINCHÉ' LA CITTÀ' POSSA OSPITARE TUTTI GLI EVENTI SPORTIVI IN CONDIZIONI DI SICUREZZA. A CHI CRITICA L'OPERATO.... UN PO' DI SILENZIO NON GUASTA....DARE TEMPO E FIDUCIA ...BUON LAVORO A TUTTA LA GIUNTA.

24/7/2019 - 20:32

AUTORE:
Ricky

Oh che pensavi? Bada che questi sono peggio di quelli di prima. Intanto tutti i lavori l'hanno fatti quelli di prima (salvo poi fare una conferenza dove quelli di ora si sono attribuiti tutti i meriti) e ora aprono lo stadio a 1200 persone. Si ma solo per fare un favore a tizio e per le Squadre. Poi appena vanno via le Squadre l'impianto torna inagibile. Ma ti sembra logico? Normale? Accettabile? E il bello é che non é una barzelletta. Pero' son bravi a farsi una sacco di selfie. O vantarsi per due mattonelle di pavimento aggiustate. Gentuccia al servizio.

24/7/2019 - 17:46

AUTORE:
Francesco D.

Come sarebbe agibilità temporanea? O c'é sempre o non c'é. Se il Mariotti é agibile, é agibile anche durante il campionato. Altrimenti se lo é solo per la Fiorentina ed il Pisa é un chiaro favore a chi ha portato le squadre in città. Per carità ben vengano ma le regole devono essere uguali per tutti e sempre. Non con un'agibilità ad personam. Non rispetta le norme anti incendio? E' a rischio di qualcos'altro? Bene: o lo é sempre o non lo é mai. Ah già, e allora come mai é agibile quando c'é la Fiorentina e poi non quando gioca la squadra di calcio? Cosa cambia?
Amministrazione nuova, pagliacci vecchi, regole all'italiana.