Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Oltre 1.200 spettatori allo stadio Mariotti, ma è solo un'agibilità temporanea che non varrà per il campionato

24/7/2019 - 8:57

Capienza a oltre 1.200 spettatori per lo stadio Mariotti, ma solo eccezionalmente per gli allenamenti di Fiorentina e Pisa e non per le partite di campionato. E' stata questa la risposta del sindaco Luca Baroncini a una interrogazione consiliare presentata da Ennio Rucco (Pd). Il primo cittadino ha anche ringraziato la precedente amministrazione per gli importanti lavori svolti all'interno della struttura.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/7/2019 - 18:11

AUTORE:
Francesco

Gentile Sig.ra Maria, grazie per il suo intervento. Il post precedente era solo nato da una domanda spontanea nata dal leggere che per un evento appare magicamente la disponibilità e che finto l'evento la stessa disponibilità sparisce. Le squadre (come ben scritto) sono più che benvenute, chi mancherebbe. Vista la sua vicinanza con l'attuale amministrazione, se ci puo' chiarire tuttavia come questa disponibilità dello stadio appaia e scompaia a seconda dell'evento. Tutto qui. Giusto per chiarezza. Attendo risposta in merito alla domanda. Grazie.

25/7/2019 - 12:23

AUTORE:
maria

BRAVO LUCA BARONCINI E I TUOI COLLABORATORI DELL'ATTUALE E PRECEDENTE GIUNTA, PER AVER PORTATO LE SQUADRE IN CITTÀ'.QUESTO E' CIO' CHE CONTA. OGNI EVENTO DI RILIEVO E' UN REGALO PER LA CITTÀ' DI MONTECATINI E GLI EFFETTI SI FARANNO SENTIRE SU TUTTI I FRONTI... IN QUANTO ALL'AGIBILITÀ' PIANO PIANO SI SISTEMA TUTTO...NOI CITTADINI ASPETTIAMO CON ANSIA, AFFINCHÉ' LA CITTÀ' POSSA OSPITARE TUTTI GLI EVENTI SPORTIVI IN CONDIZIONI DI SICUREZZA. A CHI CRITICA L'OPERATO.... UN PO' DI SILENZIO NON GUASTA....DARE TEMPO E FIDUCIA ...BUON LAVORO A TUTTA LA GIUNTA.

24/7/2019 - 20:32

AUTORE:
Ricky

Oh che pensavi? Bada che questi sono peggio di quelli di prima. Intanto tutti i lavori l'hanno fatti quelli di prima (salvo poi fare una conferenza dove quelli di ora si sono attribuiti tutti i meriti) e ora aprono lo stadio a 1200 persone. Si ma solo per fare un favore a tizio e per le Squadre. Poi appena vanno via le Squadre l'impianto torna inagibile. Ma ti sembra logico? Normale? Accettabile? E il bello é che non é una barzelletta. Pero' son bravi a farsi una sacco di selfie. O vantarsi per due mattonelle di pavimento aggiustate. Gentuccia al servizio.

24/7/2019 - 17:46

AUTORE:
Francesco D.

Come sarebbe agibilità temporanea? O c'é sempre o non c'é. Se il Mariotti é agibile, é agibile anche durante il campionato. Altrimenti se lo é solo per la Fiorentina ed il Pisa é un chiaro favore a chi ha portato le squadre in città. Per carità ben vengano ma le regole devono essere uguali per tutti e sempre. Non con un'agibilità ad personam. Non rispetta le norme anti incendio? E' a rischio di qualcos'altro? Bene: o lo é sempre o non lo é mai. Ah già, e allora come mai é agibile quando c'é la Fiorentina e poi non quando gioca la squadra di calcio? Cosa cambia?
Amministrazione nuova, pagliacci vecchi, regole all'italiana.