A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domenica si è svolto il congresso provinciale della Lega Salvini Premier. È stato eletto per acclamazione segretario provinciale Luca Tacconi, tecnico per la sicurezza sui luoghi di lavoro e vigile del fuoco volontario nonché vicepresidente del consiglio e capogruppo della Lega nel Comune di Montecatini Terme. Oltre a Tacconi è stato eletto il nuovo consiglio direttivo.
"Sono diversi anni - dice Tacconi - che i militanti della Lega aspettavano il congresso, questo è un momento di crescita e di opportunità per un partito di dialogo e di sviluppo politico. Un momento atteso da anni e finalmente nelle province Toscane si sta tenendo una fase importante di congressi provinciali con grande partecipazione e tanto entusiasmo da parte di militanti Lega.
Sono molto onorato di questo riconoscimento, ho fatto il commissario nominato negli ultimi sei mesi cercando di fare del mio meglio e lavorando insieme ai segretari locali; pertanto, mi sono reso disponibile a candidarmi presentando un programma con obiettivi chiari, sono rimasto piacevolmente stupito dal fatto che i militanti hanno acclamato il mio nome senza metterlo in discussione; è segno che in questi mesi l’impegno è stato riconosciuto come meritorio.
C'è stata una grande partecipazione al congresso, segno di un partito in salute e che continuerà a crescere anche grazie al buon governo nei diversi comuni che amministriamo in provincia.
Per questo motivo il mio obiettivo è prima di tutto la crescita del partito nella nostra provincia a cominciare dall’aumento dei sostenitori e con riunioni periodiche che consentiranno di sviluppare argomenti, di ascoltare e raccontare ai cittadini quello che vogliamo fare.
Ringrazio l’on. Andrea Barabotti che ci ha fatto l’onore di presiedere il congresso, la consigliera regionale Luciana Bartolini e il nuovo commissario regionale della Lega Toscana Luca Baroncini che è anche nostro sindaco di Montecatini Terme, il quale ha tenuto un bellissimo discorso di buon lavoro e di coinvolgimento della comunità dei militanti Lega della provincia di Pistoia.
Insieme al direttivo sono pronto ad affrontare le tante sfide che avremo davanti, prime tra tutte le amministrative del prossimo maggio ossia, Pescia e Ponte Buggianese".