Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Lega, Luca Tacconi lascia la segreteria provinciale: al suo posto Luca Baroncini

12/11/2024 - 18:51

PROVINCIA - Il segretario provinciale della Lega Pistoia Luca Tacconi ha vinto il concorso pubblico ed è diventato vigile del fuoco con prima assegnazione presso il comando di Alessandria, in Piemonte.

“Felice per un sogno che si realizza e per questo traguardo che ho raggiunto con tanti sacrifici - afferma l’ex consigliere comunale di Montecatini Terme Luca Tacconi -  Dato questo recente trasferimento lavorativo presso la Provincia di Alessandria che impedisce di fatto la mia presenza e reperibilità sul territorio, sono costretto a lasciare la segreteria provinciale della Lega Pistoia, conscio che tutti i militanti, i segretari di sezione, gli eletti e la dirigenza regionale (che ringrazio per la splendida collaborazione di questi ultimi due anni e mezzo) necessitano di continuità e presenza costante. Con tali dimissioni il mio sostegno al partito e ai segretari federale e regionale non viene meno e resterò sempre a disposizione".


Il segretario regionale toscano del carroccio Luca Baroncini ha pertanto deciso di assumere la guida anche della sezione provinciale di Pistoia con l’obiettivo di convocare in tempi rapidi un congresso per far scegliere ai militanti un nuovo segretario eletto anziché procedere con nomine esterne di lunga durata.

“Desidero ringraziare anche a nome del direttivo regionale che rappresento, Luca Tacconi per il lavoro svolto e il grande impegno messo. I recenti dati sul tesseramento dimostrano che in provincia di pistoia gli iscritti sono aumentati nell’ultimo anno e quindi siamo una realtà solida. Sono felice anche per l’amico Luca che non lascia per demeriti o per disinteresse ma per una soddisfazione professionale e personale grandissima che conferma le sue qualità umane e lavorative. Guiderò la sezione per quei pochi mesi che servono per eleggere un nuovo segretario. La prossima settimana il primo direttivo provinciale. Vogliamo lavorare al meglio per i prossimi appuntamenti elettorali comunali e in vista delle regionali 2025. Dopo 55 anni di sinistra si può vincere anche in Toscana e la Lega vuole e deve essere protagonista”.

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/11/2024 - 9:21

AUTORE:
Fiorenza

Peggio non si poteva scegliere....Negato.

14/11/2024 - 19:03

AUTORE:
Lucio

Tacconi si dimette? Ce ne faremo una ragione. Inconsistenza fatta persona. Dei suoi cinque anni in consiglio comunale ci ricorderemo di qualche sua passerella con la maglia della protezione civile. Delle scene pietose di chi avremmo fatto volentieri a meno. Gli elettori, non il concorso nei vigili del fuoco, lo hanno mandato a casa. Alle elezioni ha raccolto meno voti lui dei residenti nel mio palazzo (siamo in 3 appartamenti). Vergogna!

14/11/2024 - 13:41

AUTORE:
Donald Biden

Finalmente uno che invece di campare di politica si mette a lavorare, e oltretutto un lavoro rischioso come quello del vigile del fuoco, applauso al signor Tacconi che ha tutta la mia stima.
Baroncini prenda esempio e si cerchi un' occupazione pure lui che con la politica non ne ha indovinata mezza!

13/11/2024 - 15:38

AUTORE:
giovanni tutti

Forse vincerai a briscola ma un l'ho sò