Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo un intervento durato 9 anni riapre Villa Pitti Amerighi, ora trasformata in bed & breakfest di lusso.
Appartenuta alla famiglia dei Pitti, Villa Pitti Amerighi dopo 9 lunghi anni di restauro e recupero, è stata adibita, oltre che a residenza dei proprietari, all’accoglienza turistico recettiva.
Chi arriva a Villa Pitti Amerighi capisce subito che si trova in un posto speciale. Fin dal XVII secolo le sue mura hanno ospitato le grandi famiglie della nobiltà fiorentina, conti e nobiluomini che hanno fatto la storia della Toscana. L'eleganza che non diventa mai in sfarzo e il lusso misurato di una residenza abituata ad essere vissuta con stile: questo è Villa Pitti Amerighi.
Nelle 9 camere/suites sono i piccoli dettagli a raccontare la storia di questa residenza in armonia con passato e presente. Gli antichi pavimenti in cotto, i marmi e le lavorazioni in calce naturale, infatti, si fondono perfettamente con i servizi e i comfort moderni. Ogni suite è dotata di collegamento wireless a internet e alcune possiedono anche una vasca idromassaggio.
L’ampio parco si apre con la cappella ancora consacrata delle famiglie Pitti e successivamente Amerighi tra altissimi alberi secolari cipressi ,cedri, platani, lecci, tigli e il grande albero monumentale.della canfora al centro di fronte alla facciata principale si unisce ai giardini all’italiana e con la grande piscina interamente in travertino che bene si fonde con il paesaggio della campagna.
www.villapittiamerighi.it/