L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Debutta all’interno delle mura della Fortezza da Basso, dove è in corso Pitti Uomo 89, il progetto di e-commerce Peopleunbranded, ideato dall’imprenditore Lorenzo Nencini, seconda generazione della famiglia fondatrice dell’azienda Incom di Montecatini Terme (attiva dal 1951).
A schiacciare il bottone per dare il via al sito web è stato il sindaco di Firenze Dario Nardella. Nel portale si può acquistare da subito la collezione per l’estate 2016 del neonato brand, caratterizzato dalla possibilità di conoscere la tracciabilità di ogni capo e dalla trasparenza dei prezzi.
L’obiettivo è offrire un prodotto di alta qualità, ad un prezzo accessibile, poiché grazie all’online vengono abbattuti i costi della distribuzione. Si tratta di un brand di abbigliamento maschile casual senza logo, o meglio presente solo all’interno dei capi.
L’azienda toscana gestisce in licenza anche il brand US Polo Assn, che oggi a Pitti Uomo ha lanciato la Travel Jacket, un piumino di alta gamma, che garantisce alte performance termiche e si trasforma in un comodo cuscino da viaggio grazie a una pratica zip.