As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica 2 aprile a Quarrata si terrà un’asta di beneficenza in favore dell’associazione Pozzo di Giacobbe in cui verranno battute alcune opere originali dell’artista Alfredo Fabbri, precisamente litografie a colori 50x70 e 35x50.
Fabbri è stato un pittore importante per il nostro territorio, e la sua produzione artistica è molto ampia.
A partire dagli anni ‘60 il pittore ha condotto una vasta attività espositiva in gallerie e rassegne internazionali (Milano, Parigi, New York), facendo dei suoi frequenti viaggi in Europa e nel mondo una fonte primaria di ispirazione.
“Questo evento è per noi un’assoluta novità – commenta Daniele Bellini, operatore del Pozzo di Giacobbe e organizzatore della giornata. “Non abbiamo mai organizzato aste di beneficenza prima d’ora, ma riteniamo che possa essere un ottimo modo per unire cultura e solidarietà, e per trascorre insieme qualche ora parlando di bellezza, valorizzando inoltre la produzione artistica di un nostro concittadino”.
All’evento sarà presente il figlio dell’artista, Marcello Fabbri.
La metà di quanto ricavato durante l’asta sarà donato all’associazione per sostenere progetti e attività.
È previsto anche un piccolo rinfresco per gli ospiti.
Appuntamento presso la sede del Pozzo di Giacobbe a Quarrata (via Fiume, 53) a partire dalle ore 16.30.